Sembra proprio che il cantante Joe Jonas non riesca a dimenticare l'ex moglie Sophie Turner. A distanza di alcuni mesi dal loro addio, il cantante dei Jonas Brothers sembrerebbe non essere riuscito a voltare pagina e questo nonostante Joe si sia scontrato molto duramente in tribunale con Turner per ottenere l’affidamento delle due figlie e abbia già iniziato una frequentazione con la modella Stormi Bree.

instagramView full post on Instagram

Anche se tra Joe Jonas e Sophie Turner il divorzio non è stato dei più sereni, il 34enne pare continuare a portare nel cuore la star di Game of Thrones, alla quale sembrerebbe avere dedicato una delle sue storie di Instagram. Nel feed dell’artista è infatti comparso un post piuttosto criptico in cui Jonas, a un video in cui si vedevano delle onde che si infrangono sulle rocce, ha abbinato il brano “I think of you” di Rodriguez, il cui testo parla di un cuore spezzato.

«Solo una canzone che abbiamo condiviso, ascolterò / Riporta ricordi di quando eri qui / Del tuo sorriso, della tua risata facile / Del tuo bacio, quei momenti dopo», dice la canzone pubblicata dal fratello di Nick Jonas.

«Ti penso/ E penso a te/ E penso a te/ Ai sogni che abbiamo sognato insieme/ All’amore che abbiamo giurato non si sarebbe mai sciolto/ Si scioglierà come fiocchi di neve al sole», prosegue poi la canzone che la ex star di Camp Rock (sul cui set era anche nato un flirt tra Joe e Demi Lovato) potrebbe aver dedicato alla ex moglie, oggi legata all’aristocratico Peregrine Pearson.