C’è un primo accordo nel divorzio tra Sophie Turner e l’ex marito Joe Jonas. Dopo 3 giorni di incontri il cantante dei Jonas Brothers e la ex star di Game Of Thrones hanno fatto un piccolo quanto fondamentale passo in avanti raggiungendo un’intesa temporanea per quanto riguarda le figlie Delphine e Willa.

instagramView full post on Instagram

I documenti del tribunale che sono stati divulgati da PageSix rivelano che Joe Jonas e Sophie Turner hanno pattuito che le bambine rimarranno fino al 21 ottobre insieme alla madre (oggi ospite a casa dell'amica Taylor Swift), alla quale sarà permesso viaggiare con le figlie all’interno degli Stati Uniti o nel Regno Unito. Dal 21 al 2 novembre poi sarà poi la vota di Joe e così via, questo fino al 7 gennaio 2024, con le piccole Willa e Delphine che vivranno per la prima volta il giorno del Ringraziamento solo con il papà e quello di Natale solo con la mamma.

Per ora quindi la battaglia legale tra l’interprete di Sansa Stark e il cantante di “Sucker” si prende un periodo di pausa in attesa dell’arrivo del nuovo anno, quando Joe Jonas e Sophie Turner dovranno tornare davanti ai propri avvocati per cercare di trovare un accordo definitivo in merito alla loro separazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno all’inizio di settembre.

Secondo quanto ricostruito sarebbe stato Jonas a prendere la decisione di interrompere definitivamente il suo matrimonio con Turner dopo un periodo di profonda crisi culminato con una litigata che ha incrinato in modo definitivo il rapporto, soprattutto dopo che il cantante ha visto un filmato ripreso dalle telecamere di sicurezza di casa in cui Sophie faceva alcune affermazioni - evidentemente non gradite - sul suo conto.