Joe Jonas avrebbe voltato pagina. Dopo il divorzio da Sophie Turner (Il trono di spade) a settembre, e l’accordo per l’affidamento congiunto temporaneo delle figlie (Willa e Delphine), ha iniziato a frequentare la modella 33enne statunitense Stormi Bree (che ha una figlia, Gravity, con il collega di passerelle Lucky Blue Smith). Il cantante 34enne,a ttualmente in tour con i fratelli, guarda già al futuro e, secondo indiscrezioni sempre più diffuse, sarebbe già fidanzato.

instagramView full post on Instagram

E pensare che solo fino a pochi mesi fa era ancora impantanato in questioni legali piuttosto delicate: l’ex moglie (il matrimonio è durato quasi quattro anni) voleva portare le figlie a casa sua, dall’altra parte dell’oceano, in Inghilterra, scelta a cui il marito si è opposto subito ed è stato accusato di tenere le bambine lontane dalla madre.

Nel frattempo Joe Jonas è stato avvistato a Capodanno in Messico con la nuova fiamma (con aspirazioni sia da cantante che da attrice), dov’è arrivato su un jet privato che ha fatto scalo a Los Cabos (dov’è stato intercettato dai fotografi del Daily Mail). Intanto l’ex è stata paparazzata con l’aristocratico britannico Peregrine Pearson, con cui è volata a Parigi già a ottobre scorso per la Rugby World Cup. Niente lieto fine per Joe e Sophie, quindi, ma per entrambi sembra iniziato un nuovo, elettrizzante, capitolo sentimentale. I fan attendono impazientemente aggiornamenti e chissà che non arrivi presto la prima uscita pubblica del cantante con la modella, creando una vera e propria famiglia allargata.