Selena Gomez e Benny Blanco sono pazzi l’uno dell’altra, ora è ufficiale.

Dopo che la cantante di “Single soon” ha presentato al mondo il suo nuovo compagno (cosa che non accadeva dai tempi della relazione con Justin Bieber), nelle ultime ore anche il produttore 35enne ha deciso di condividere con i propri follower alcune immagini che raccontano la sua storia con Selena.

instagramView full post on Instagram

È così che nel feed Instagram di Benny Blanco, tra un post e l'altro, sono comparse anche due foto che immortalano una Selena Gomez al naturale, bellissima e raggiante come non la si vedeva da tempo.

Sembra proprio che l’amore faccia bene all’artista 31enne, che ha iniziato a frequentare Blanco la scorsa estate uscendo però allo scoperto solo a fine 2023, quando Gomez ha rivelato di essere nuovamente innamorata. Sebbene la coppia sia ancora molto giovane le due celeb sembrano essere legate al punto che la star di Only murders in the building ha sfoggiato un ciondolo tempestato di diamanti con la lettera “B”, in omaggio al suo amore.

Prima dell'attuale fidanzato Selena Gomez è stata protagonista di svariati gossip che la volevano legata a Zayn Malik e Andrew Taggart di The Chainsmokers, con i quali la ex star Disney sarebbe uscita nel 2023. In passato Selena ha frequentato Bieber (a fasi alterne) dal 2009 all'inizio del 2018, mentre ne 2017 aveva avuto un breve flirt con The Weeknd.