Selena Gomez e Benny Blanco sono ormai diventati inseparabili, soprattutto sui social. Se le foto della coppia fatte dai paparazzi latitano, con la cantante di “Single soon” che da quando ha ufficializzato la relazione con il produttore è sempre stata vista uscire in compagnia delle sue BFF (vedi Taylor Swift), gli scatti pubblicati recentemente da Selena Gomez su Instagram sono tutti in compagnia del nuovo fidanzato, con il quale la 31enne si è frequentata in gran segreto per 6 mesi.

instagramView full post on Instagram

Non stupisce quindi che nelle scorse ore l’attrice vista nel film di Woody Allen Un giorno di pioggia a New York abbia condiviso con i propri follower alcune nuove immagini dove, inutile dirlo, compare accanto a Benny Blanco durante un appuntamento in quel di Los Angeles. Ormai intenzionata a mostrare al mondo il suo nuovo amore (con il quale ha ritrovato la felicità), Selena Gomez e il fidanzato si sono scattati alcuni selfie presso l’installazione Luna Luna Forgotten Fantasy, il primo luna park artistico del mondo.

Sebbene Selena non abbia ancora parlato aperta mente della sua relazione con il produttore 35enne amico di Justin Bieber, nel corso di una recente intervista con Vogue Mexico y Latinoamerica la cantante di “People you know” ha rivelato quali siano suoi obiettivi per avere una relazione sana, basata sulla fiducia e il rispetto. «È molto difficile trovare qualcuno che possa ascoltarti e prendersi cura di te, ma quando accade è fantastico», ha detto Gomez, lasciando intendere come il nuovo compagno la faccia sentire sì libera, ma anche amata e protetta.