L'estate è alle porte e non ci sono più scuse, primo passo fare una perfetta pedicure (Cosmo vi aveva già svelato i trucchi per realizzarla direttamente a casa) poi recuperare il vostro paio di sandali preferito dal guardaroba. Mentre tra i modelli con suola bassa e comoda ritorna tra le tendenze spring summer 22 il fisherman sandal, in cuoio o in gomma con la sua silhouette a gabbia, quelli con il tacco rimangono i preferiti dalle celebrity per rendere speciali gli outfit delle notti primaverili (e non solo). Se Bianca Atzei sceglie un modello platform in raso azzurro abbinato a un body con cut out e a un pantalone nero over, Miriam Leone indossa un abito lungo e svasato con uno classico senza tempo, elegante e in oro. Giulia De Lellis in trasferta negli USA non poteva esimersi dal regalarci la sua lezione di stile scegliendo un sandalo con tacco luminoso e coloratissimo.

instagramView full post on Instagram

L'influencer capace di farci sognare con i suoi viaggi intorno al mondo approda questa volta in America, precisamente in California, sfoggiando la sua chioma con nuove sfumature color nocciola. Giulia trova sempre il modo di alternare momenti lavorativi e di svago e qui si ritaglia del tempo per sé e per scoprire le golose tradizioni oltre oceano. «Truffle Pizza kinda girl 💘», scrive sotto al suo post che la immortala sullo sfondo del ristorante Cecconi’s in un outfit strabiliante, protagonisti i suoi sandali con tacco in palette pink.

Scarpe primavera estate 2022: i sandali di Giulia De Lellis sono cool

Gli scatti della cena a base dell'immancabile pizza rivelano il segreto di Giulia De Lellis per rendere i suoi look indimenticabili: partire dalla scarpa. Del brand Ilio Smeraldo i sandali con tacco scelti dall'influencer aggiungono un tocco glamour al suo outfit.

Creati artigianalmente a Firenze si caratterizzano per la loro forma allungata sul davanti, proponendo con questa suola un gioco che si ispira ai modelli a punta. Da qui una serie di fascette ricreano il modello infradito e avvolgono il piede nella parte centrale per poi proporre una chiusura con nastri da intrecciare intorno alla caviglia. A rendere protagonista il sandalo con tacco sottile è il suo colore rosa acceso, vera ossessione della ss22. A completare l'ensemble un abitino aderente in denim firmato Saint Laurent con un tripudio di piume sullo scollo.