Immersa nell'azzuro del mare cristallino delle Baleari, Giulia de Lellis ci trasporta con un po' di anticipo alle giornate in spiaggia sotto il caldo e raggiante sole estivo. Il tutto con un nuovo look fatto di leggere schiariture che traghettano l'ex concorrente di Uomini e Donne, diventata ormai un punto di riferimento per i suoi 5.2 milioni di follower su IG, dal goloso castano sacher a nuove sfumature color nocciola che, per rimanere in tema dolci, ricordano il colore della Nutella. Un nuovo balayage che, baciato dal sole di Formentera, ci ha già fatto venire l'acquolina in bocca, dando il via al countdown per il prossimo appuntamento dal parrucchiere.

Aria di novità: il nuovo balayage castano nocciola di Giulia

Dopo i vari gossip sul possibile ritorno di fiamma con Irama sorti dall'inaspettata partecipazione al suo concerto, la giovane influencer romana è volata in Spagna per la presentazione della nuova collezione estiva di Stradivarius x Pacha. Posando in un carosello di foto scattate durante la golden hour, i capelli di Giulia dominano su tutto, perfino sul paesaggio, con il suo nuovo balayage castano che, superate le radici, sprigiona un fascio di riflessi dorati e caldi, proprio come la crema di nocciole appena spalmata sul pane durante una colazione fronte mare.

instagramView full post on Instagram

Nonostante i capelli fini, l'acconciatura easy chic di Giulia risulta super voluminosa (ecco il suo trucco), con uno chignon basso e due morbide ciocche castano nocciola che, come formando un'onda, le incastonano il viso e le danno lucentezza. I riflessi del nuovo balayage di Giulia ci parlano di estate e di tendenze che verranno, nonché del desiderio di portare sulla chioma le nuance dei raggi di sole.