Complici le tendenze della stagione corrente e la capacità di serie tv e film di influenzare i guardaroba di teenager e non solo, i trend anni 2000 continuano a spopolare. La serie tv Netflix, Euphoria, ha sicuramente contribuito a diffondere a macchia d'olio i capi e gli accessori tipici del periodo. Già nella prima stagione le protagoniste ricreavano dei look in stile Y2K e anche nella seconda stagione non sono mancati (scoprili nel nostro rewind degli outfit più belli). Tra tutte le star che hanno voluto provare a indossare questi look, Giulia De Lellis lo ha fatto in modo impeccabile.

instagramView full post on Instagram



L'influencer, resa nota in ambito televisivo, ormai concentra le sue collaborazioni nel campo della moda e del beauty. Tra una campagna e l'altra, testimonial per diversi brand, presenzia agli eventi di questi ultimi e non solo. Negli ultimi giorni, ha sfoggiato un look per il party di Tommaso Zorzi con una minigonna indimenticabile.

Il completo anni ’90 di Giulia De Lellis per i party in primavera

Il completo indossato da Giulia De Lellis è stato ideato e creato su misura dal brand Belfiori Couture. Total pink, un unico colore anche per la minigonna a vita bassa caratterizzata da un tessuto increspato sul ventre e sui fianchi che lascia scoperto uno slip, annodato con dei fiocchetti lateralmente come un bikini. Il top a manche lunghe è micro e caratterizzato da un incrocio nella parte centrale del seno che evidenzia lo scollo a V. L'intero look è tempestato di piccoli cristalli, messi insieme a formare diversi cuori, e anche il make-up riprende questo rosa illuminante. A completare l'outfit (ovviamente) le già iconiche décolleté platform di Versace.