A completare i look della primavera 2022, tornano i sandali in tendenza per la stagione. Per quanto molti si siano mostrati favorevoli a mantenere un low profile, promettendo comfort e classe, l'eleganza è sempre protagonista. Tra i modelli chic da avere per la stagione, si ritrova un forte utilizzo del nero, del tacco di media altezza, di cinturini e chiusure alla gladiatore, come quelli indossati da Kaia Gerber.

instagramView full post on Instagram

La top model si trovava negli ultimi giorni a Los Angeles, ospite di W Magazine, per il party dedicato alla migliore performance, che precede come di consueto la notte degli Oscar. Accanto alle star del cinema Hollywoodiano c'era anche la top model figlia di Cindy Crowford, che ha stupito tutti con il suo coordinato top gonna luccicante, abbinato a sandali neri gladiatore, eleganti e con tacco.

I sandali eleganti di Kaia Gerber costano 100 euro

L'outfit di Kaia, composto da un top totalmente dorato e da una gonna a vita alta nei toni del rosa e dell'azzurro e ricoperta di dettagli luccicanti, è stato completato con un sandalo minimal, ma anche molto sofisticato. La buona notizia è che la scarpa primaverile ed estiva scelta dalla top model è disponibile a un prezzo molto accessibile (102 euro) e in una variante ampia di colori in tendenza di stagione - provare per credere qui. L'accessorio, in total black, si caratterizza per una suola che, pur non presentando plateau, è leggermente rialzata e con forma squadrata. Grazie al tacco medio di circa 8 centimetri, a forma rettangolare, queste calzature non rinunciano alla comodità.

fashion newspinterest
ALOHAS

Particolare è inoltre il gioco creato dai lacci, che si intrecciano creando l'intera struttura superiore del sandalo intorno al piede, per poi arrivare ad annodarsi in diversi giri intorno alla caviglia. Il tocco in più di questo sandalo, che avrà conquistato anche Kaia, è la sua produzione etica. Il brand ALOHAS, oltre a realizzarle in pelle certificata del Leather Working Group, propone una vendita su ordine, per cercare di contrastare il fenomeno dell'overproduzione. Insomma, per noi sono super approvati.