Le scarpe, come le borse, sono il grande amore delle donne (e non solo). Per un paio di tacchi alti, altissimi, faremmo di tutto: il motivo è da ricercare nel fascino ipnotico che, una volta trovato il modello giusto, ogni abbinamento assume un twist inaspettato e soprattutto raggiunge il risultato desiderato. Per esempio, non c'è niente di meglio di un sandalo platform come quello di Benedetta Porcaroli per compiere un delitto perfetto, nel senso di conquistare tutti al primo sguardo ovunque andiamo.

instagramView full post on Instagram

Accade esattamente questo, al calar del sole del terzo giorno del mese di marzo, anno twenty twenty-two, come ci piace chiamarlo in modo ironico. Quando l'attrice di Baby, ora al cinema con L'ombra del buio, Benni Pi su Instagram, ha postato uno scatto in bianco in nero firmato dal fotografo Matteo Nardone, il tempo si è fermato. Abbinati a un outfit di velluto scuro, i sandali con cinturino di Benedetta Porcaroli sono diventati l'ultimo desiderio di tutti coloro che hanno incontrato il ritratto tra uno swipe-up e l'altro. E tanto basta, a parer nostro, per rispondere a quelli che si chiedono come abbia conquistato Riccardo Scamarcio.

Scarpe primavera 2022: i sandali platform di Benedetta Porcaroli sono i tacchi alti che vogliamo tutti

Realizzati in morbida pelle nera, i sandali con tacco di Benedetta Porcaroli rappresentano un perfetto punto d'incontro tra classico e moderno, in equilibrio tra fascino senza tempo dal gusto contemporaneo. Mentre il tocco rétro viene enfatizzato dalle linee del modello, l'attitude dell'attrice de L'ombra del buio fa il resto, abbinando la scarpa-passepartout per il mese di marzo a una tuta intera di velluto con maniche a palloncino, polsino a contrasto e colletto bianco. Con lo sguardo altrove, Benni Pi conclude così la sua ultima straordinaria interpretazione (della moda).