Il mondo pullula di piccole perle a cui è difficile rimanere insensibili. Insomma, lì fuori il pianeta Terra merita di essere esplorato. Per un sacco di buone ragioni: per esempio c'è un hotel con la piscina a forma di conchiglia oppure un ristorante sotto il mare dove ti viene voglia di buttarti a pesce. Ora, a tutta questa meraviglia, si è unito un altro posto dei sogni: l'hotel in cui puoi fare colazione con le giraffe.

Noi siamo già così: AWWWWWW!

awwwwpinterest
@Giphy//Giphy

Il luogo si chiama Giraffe Manor, si trova a Langata, vicino a Nairobi (Kenya), è immerso nella foresta indigena ed è stato costruito negli anni Trenta su ispirazione di una casa di caccia/rifugio scozzese. A quell'epoca era uno di quei luoghi legati ai visitatori europei che arrivavano nella zona per i safari.

L'hotel è parte integrante del The Safari Collection: ha giardini con prato all'inglese, terrazze soleggiate, cortili deliziosi e 12 stanze che ti fanno sentire in un film dedicato all'Africa. Una di queste è dedicata alla scrittrice Karen Blixen.

Qui puoi fare qualsiasi cosa ed essere sicuro che appena allunghi il collo, sarai in compagnia di quelle che lo sanno fanno meglio di te (quel movimento di "allungare il collo"), ovvero le giraffe.

Se sei in relax sulla veranda, vengono per un saluto veloce, se ti aggiri per una passeggiata nella foresta, ti fanno strada, se la mattina ti svegli tardi, bussano alla tua finestra con quel musetto gentile.

instagramView full post on Instagram

Infine, se fai colazione, si aggiungono all'allegra combriccola. Insomma se ami gli animali, li ami nel loro habitat naturale e hai un debole per le giraffe, hai trovato il tuo paradiso terrestre.

giraffapinterest

E qui abbiamo raccolto le prove:

Ed ecco un video di presentazione: