Per gli amanti del tennis il Roland Garros è un appuntamento imperdibile. Con Cosmopolitan Italia abbiamo vissuto i quarti di finale proprio da lì, da bordo campo del Philippe Chatrier, lo stadio centrale dell’elegante impianto che si trova nel XVI arrondissement di Parigi. Insieme a noi, a immortalare il servizio più veloce o il diritto più preciso, c’era Find N2 Flip, il nuovo compatto e leggero device di Oppo, brand che, per il quinto anno consecutivo, è partner premium del torneo.

La partnership tra Oppo e l'evento su terra rossa più prestigioso al mondo ha creato così una connessione tra tecnologia e sport: i device del marchio tech sono infatti il mezzo ideale per catturare e condividere le performance realizzate sul rettangolo da gioco.

Oppo Find N2 Flip, lo smartphone ideale per assistere a un match di tennis

Il tennis, sport antico ed elegante, ha le sue regole, anche per gli spettatori, tra queste l’assoluto silenzio e l’immobilità durante le fasi di gioco. Proprio in tali circostanze Oppo Find N2 Flip dimostra di essere il device ideale: compatto e leggero, con i suoi 7.45 mm quando aperto e 16 mm da chiuso e 191 grammi di peso, permette la maneggiabilità ideale per non dare troppo nell’occhio durante lo scatto al giocatore preferito, la consultazione della mail di lavoro o la prenotazione del campo per il match della sera che vi vedrà protagonisti, dopo aver imparato dai più forti.

Senza dimenticare il display esterno, il più grande su di un flip phone, che misura 3,26 pollici di diagonale ed è un pannello AMOLED con punte di 900 nits di luminosità. Questo grande display esterno permette di avere a prima vista tutte le notifiche in arrivo e quindi garantisce una perfetta gestione dello smartphone anche da chiuso: come dicevamo fondamentale per continuare a seguire le nostre attività anche a bordo campo tra un ace e un incrociato di diritto.

oppo rolland garrospinterest
OPPO
oppo rolland garrospinterest
OPPO

La batteria più potente per non perdersi neanche un 15

Il Roland Garros è un impianto con 14 campi in terra rossa e strutture per il pubblico oltre che ristoranti, stand e un enorme prato da cui seguire gli incontri su un maxischermo, certamente un luogo dove trascorrere un’intera giornata fino all’ultimo match. In simili occasioni ci sarà bisogno di uno smartphone che come gli appassionati di questo sport non si scarichi facilmente, ed ecco che anche qua Oppo Find N2 Flip viene in nostro soccorso con la sua ampia batteria da 4300 mAh , la più grande del segmento Flip, che garantisce autonomia sufficiente ad affrontare un’intera giornata di utilizzo. Disponibile in due colori, Astral Black e Moonlit Purple, il device di Oppo dimostra di essere all’altezza della nota eleganza parigina, presente e ben percepibile sugli spalti e nel village.