Ognuno ha la sua idea di vacanze dei sogni. Siamo arrivate per ampliare i tuoi orizzonti e dirti che esiste il posto definitivo in cui un'amante del gin (ehi, ti capiamo) si può rilassare in tutta tranquillità sentendosi nel suo habitat naturale. In Scozia, a Glasgow, è attiva da dicembre 2017 la Gin SPA per brindare nei tuoi momenti di decompressione.

instagramView full post on Instagram

Ora, dopo averti scatenato la gioia interiore, ti raccontiamo come funziona. Purtroppo (e noi ne siamo molto dispiaciute) non potrai farti bagni immersa in vasche piene di gin (come funziona in Islanda per la birra, vai subito a vedere), ma potrai ispirare gli aromi che caratterizzano l'essenza delle tua bevanda preferita. I trattamenti personalizzati utilizzano le basi botaniche dei gin più famosi e pregiati del mondo e il loro uso è studiato in base all'attivazione di aree specifiche: felicità, attività, energia, disintossicazione o tranquillità. Boom!

Insomma, il gin non è al posto dell'acqua, ma è tutto intorno a te. Infatti durante la tua permanenza, tra un massaggio e l'altro e l'applicazione di uno smalto e l'altro, potrai godere del tè pomeridiano (ehi, siamo nel territorio della regina Elisabetta II) e potrai prendere dal carrello delle bevande il tuo gin tonic da abbinare al cioccolato. Sui cocktail, inoltre, sei in una botte di ferro: dietro alla Gin SPA di Glasgow c'è il team che gestisce il Gin71, una catena di cocktail bar scozzesi specializzata in gin.

Insomma la tua esperienza botanica e a base di gin potrebbe rivelarsi molto interessante. Hai già chiamato a raccolta le tue BFF? È tempo di prendere il volo.

Disclaimer: la foto di apertura non è della Gin SPA di Glasgow.