Diventata una stella dei social a tutti gli effetti, Chanel Totti non perde occasione per restare al passo con le tendenze. Su Instagram, dove conta quasi 300mila followers, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha mostrato la sua nuova ricostruzione unghie bianca, in linea con i trend beauty del 2023. Se, infatti, il 2022 è stato l'anno delle nuances rosate e nude, quest'anno è tornato di moda il clean look pulito e dall'identikit all'insegna della raffinatezza e del candore, dove protagonista è una grande star della manicure: lo smalto bianco.

instagramView full post on Instagram

Nelle scorse settimane, Chanel Totti ha partecipato alla sua prima settimana della moda. Belén Rodriguez ha infatti invitato la 15enne alla presentazione del suo nuovo brand di abbigliamento, Mar De Margaritas, in occasione della Milano Fashion Week 2023. Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a far parlare delle loro vite sentimentali, la secondogenita della coppia sembra intenzionata, ancora giovanissima, a conquistare il suo posto all'interno del mondo delle celebrities, con un'attenzione particolare a tutti i suoi look. E la scelta della ricostruzione bianca si inserisce a pieno titolo nei trend unghie primavera 2023, che vuole pulizia e naturalezza.

Idee manicure 2023: la ricostruzione unghie bianca di Chanel Totti

Caratteristica dello smalto bianco è la sua grande versatilità, che consente di indossarlo in abbinamento a personalità e stili di vario genere. Diverse sono infatti le shades in cui si presenta, dal bianco latte al porcellana, dal ghiaccio al chrome white, dall'avena al bianco rosé. Il colore può prendere forma attraverso manicure di ogni genere, dalle glazed nails alle ombré nails, passando per un classico intramontabile della nail art come la la french, in tendenza per il 2023 nella sua versione micro.

Chanel Totti ha optato per una semplice ricostruzione bianca sulle unghie a punta. Per ricreare un look il più possibile simile al suo, ma a casa, vi consigliamo di stendere sulle vostre unghie una prima pennellata di base coat, per poi andare a ripassare con alcuni strati di smalto bianco, della sfumatura che più preferite. Prima del colore, assicuratevi di avere una lima con cui levigare l'unghia in maniera appuntita.

Essie Base Coat Essie Manicure, , At Strong As It Gets, 13,5 ml

Essie Base Coat Essie Manicure, , At Strong As It Gets, 13,5 ml

Essie Base Coat Essie Manicure, , At Strong As It Gets, 13,5 ml

13 € su Amazon

Rimmel London Smalto Unghie Bianco Perlato

Smalto Unghie Bianco Perlato

Rimmel London Smalto Unghie Bianco Perlato

Headshot of Elena Quadrio
Elena Quadrio

Mi piace ricercare e sperimentare, lo faccio da sempre attraverso il beauty, ma soprattutto la scrittura. Di solito per descrivermi lascio parlare la mia carta astrale: sole in Capricorno, luna e ascendente in Aquario. Tre cose su di me: sono cresciuta innamorandomi della letteratura, ma sogno ancora di fare l’attrice e ogni tanto dico in giro di esserlo. Persona preferita: Audre Lorde.