Mentre mamma Ilary Blasi e papà Francesco Totti continuano a far parlare il mondo del gossip per le loro vite sentimentali, Chanel Totti è entrata ufficialmente nel mondo dei vip facendo il suo esordio alla Milano Fashion Week. In occasione della sua prima partecipazione alla settimana della moda 2023 Chanel è stata invitata alla festa organizzata da Belén Rodriguez presso il Maka Loft in occasione della presentazione del nuovo brand di abbigliamento della conduttrice argentina chiamato Mar De Margaritas.

instagramView full post on Instagram

Ormai diventata una vera e propria star dei social (su Instagram Chanel Totti conta quasi 300 mila seguaci), la figlia di Totti ha condiviso con i propri follower la sua giornata in quel di Milano iniziata con una capatina alla Rinascente e un’apparizione all’evento di Juicy Couture, per poi concludersi con l'attesissima festa di Belén.

Un party quello in onore della nuova linea di Rodriguez dove la secondogenita di Ilary si è fatta notare per il suo look super semplice ma al contempo glamour composto da una camicia crop abbinata a un blazer in pelle, un paio di jeans e una borsa verde lime di Chanel che, guarda caso, è tra i marchi più amati della 15enne. Che da mamma Blasi Chanel Totti oltre alla bellezza sconfinata abbia anche preso il gusto nel vestire e la passione per le borse griffatissime? Sembrerebbe proprio di sì.