Tutti gli occhi puntati su di lui: dall'arrivo al Lido fino al debutto sul red carpet per il film di Don’t Worry Darling di Olivia Wild. Dopo i concerti attesi dai fan di tutto il mondo, Harry Styles sbarca a Venezia 2022 in occasione della Mostra del Cinema in una delle serate più importanti della kermesse; qui Harry non ha perso l'occasione di sfoggiare il suo stile unico e d'ispirazione vintage a cui ha voluto aggiungere una manicure celeste che rivedremo presto.

harry styles smalto celeste venezia red carpet filmpinterest
TIZIANA FABI//Getty Images

Giorni di rumors e gossip intorno al film che vede protagonisti Florence Pugh e Harry Styles insieme a Gemma Chan, Chris Pine, Dakota Johnson e la stessa Wilde, attrice e regista in questo caso, che però non hanno distolto l'attenzione dalla prima proiezione proprio nella città lagunare. Un red carpet in stile old Hollywood fatto di lunghi strascichi, colori accesi e look anni '70 come quello del cantante di As it Was e firmato Gucci, ovviamente.

instagramView full post on Instagram

Harry Styles e la manicure celeste a Venezia

Quello del cantante, ex componente dei One Direction, è un vero e proprio amore nei confronti degli smalti, tanto da averne lanciato Pleasing: una linea beauty con focus sugli smalti genderless e dedicati a chi ama i colori. E dopo aver dedicato una collezione al clima e allo stile italiano, è proprio qui che ha sfoggiato una manicure celeste riprendendo i colori del suo look e le sfumature del cielo veneziano.

E se lo smalto blu è già un must dell'anno, sembra proprio che quello celeste arricchirà le manicure di donne e di uomini, magari prendendo ispirazione proprio da Styles che ha deciso di sfoggiarlo su unghie alternate rendendolo molto simile a una nail art: semplice e facile da realizzare.

Lettermark
Gaia Magenis

Una vita divisa tra un rossetto rosso e un libro di design. Bionda, con orgoglio, conosco il beauty dalla A alla Z e non mi fermo mai davanti a trend social e tendenze. Classe 1987, occhi verdi e ragazza sole (così dice l’armocromia).