Brad Pitt e Ana De Armas sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022 sono una visione. Una coppia inaspettata che ha rubato la scena a tutti, facendo sognare i più romantici e i fan dell'attore che, dal divorzio da Angelina Jolie, fanno il tifo per vederlo di nuovo innamorato.

brad pitt e ana de armaspinterest
ANDREAS SOLARO//Getty Images
Alla proiezione di "Blonde", tutti i riflettori erano su Brad Pitt e Ana de Armas

L’arrivo di Brad Pitt in Laguna è stato inaspettato e graditissimo. L'attore 38enne non era stato annunciato tra le star attese al Lido, che quest’anno sono state davvero parecchie, forse per giocare proprio sull’effetto sorpresa che ha ottenuto i risultati sperati. I social sono impazziti e le foto del divo hanno monopolizzato il web, farewell della Regina a parte. Brad è arrivato a Venezia per amore della sua Marilyn e su questo non si discute. Un amore dettato dal business, perché Pitt figura tra i produttori di Blonde di Andrew Dominik, film incentrato sulla vita della Monroe con protagonista Ana de Armas disponibile su Netflix dal 28 settembre.

brad e ana hanno illuminato il tappeto rosso della mostra del cinemapinterest
Stephane Cardinale - Corbis//Getty Images
Brad e Ana hanno illuminato il tappeto rosso della Mostra del Cinema

Sbarcato a Venezia in sordina e senza annunci plateali con la sua chitarra in mano, Pitt ha portato in Laguna charme e sex appeal, che sul red carpet serale ha raggiunto la sua massima espressione. In smoking e sneakers, Brad ha ribadito la sua egemonia a Hollywood tra i sex symbol con una lezione magistralis a tutte le star wannabe. Ana, una principessa in rosa by Louis Vuitton consacra la sua ascesa nell'olimpo delle dive e la sua corsa all'Oscar.

Davanti ai fotografi i due non hanno risparmiato sguardi divertiti, risate, abbracci. Lui la osserva, la applaude con euforia e le lascia la scena; lei ammaliata dal suo fascino, come tutti i presenti d'altronde, non riesce a non trattenere il sorriso. Con loro ci sono anche il regista Andrew Dominik e il resto del cast, Adrien Brody, Julianne Nicholson e Dede Gardner, ma l'attenzione è tutta per loro. Ana dopo la storia mediatica con Ben Affleck pare si sia ripromessa di non frequentare più un collega ma si sa, mai dire mai.

brad pitt e ana de armas scherzano sul red carpet di venezia 79pinterest
Alessandra Benedetti - Corbis//Getty Images
Brad Pitt e Ana de Armas scherzano sul red carpet di Venezia 79

Poco importa se l’attrice cubana è arrivata in Laguna mano nella mano con il fidanzato Paul Boukadakis (a cui è legata da un anno e mezzo ndr), con cui non sono mancati baci romantici all'ombra di San Marco, e non ci sia un briciolo di "prova" per oliare la macchina del gossip: bastano i sorrisi e gli sguardi complici a far sognare i fan dei Brana.

brad applaude la sua protagonista sul tappeto rossopinterest
Andreas Rentz//Getty Images
Brad applaude la sua protagonista sul tappeto rosso