Sul red carpet della 79esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica hanno sfilato varie star, e molti nomi nazionali hanno spiccato per la loro classe e il loro stile: da Benedetta Porcaroli in Gucci, a Elodie con l’abito a cuore di Valentino per la premiere di Ti mangio il cuore, fino a Levante in una cascata d’argento firmata Armani Privé.

Durante la giornata del sette settembre anche Giulia De Lellis è sbarcata al Lido in occasione del Festival del Cinema e lo ha fatto con un un abito a fiori di Alessandra Rich che è entrato direttamente tra i must-have per l’autunno 2022. D’altronde non è la prima mise dell’influencer che detta tendenza: già durante l’estate aveva indossato un abito a fiori che aveva fatto impazzire il web, per non parlare del bustier firmato Mugler, ideale per i look dei mesi a venire.

Per il red carpet invece la scelta è ricaduta su uno slip dress crema a sirena firmato ACT N°1.

giulia de lellis vestito lungo festival di venezia 79pinterest
Kate Green//Getty Images

Venezia 2022: il vestito lungo di Giulia De Lellis è ACT N°1

giulia de lellis vestito lungo festival di venezia 79pinterest
Kate Green//Getty Images
giulia de lellis vestito lungo festival di venezia 79pinterest
Kate Green//Getty Images

L’influencer e modella, per il red carpet del 79esimo Festival di Venezia, ha optato per un vestito in satin color crema di ACT N°1. Il corsetto nero fuoriesce in contrasto con il bustino dello slip dress, dove una spallina è lasciata ricadere in maniera apparentemente “slacciata” sul busto, mentre la gonna si apre in una forma a sirena con strascico ampio. Guanti lunghi in tulle color carne, un paio di sandali semplici neri e una serie di orecchini pendenti ed earcuff completano infine l’ensamble.