Nel corso della sua recente apparizione pubblica in occasione della première di Berlino del suo ultimo film intitolato Bullet train, Brad Pitt è apparso in forma (la gonna con la quale ha sfilato sul red carpet ha fatto molto chiacchierare) dimostrando di essere in un momento più che positivo della sua vita.

Il gossip vuole che il merito di questa ritrovata spensieratezza di Brad sarebbe anche da imputare a una misteriosa donna con la quale l’attore di Sette anni i Tibet si starebbe frequentando nell’ultimo periodo rimettendosi in gioco anche dal punto di vista sentimentale a distanza di 6 anni dalla rottura con Angelina Jolie, alla quale oggi lo lega una lunga e durissima battaglia legale per la custodia dei loro sei figli.

instagramView full post on Instagram

Secondo quanto riportato da una fonte al settimanale People Pitt avrebbe ormai recuperato da tempo il rapporto con i figli soprattutto per quanto riguarda quelli più piccoli, insieme ai quali trascorrerebbe ogni momento libero. «Brad poi ha anche i suoi film, ha Miraval e ha molte altre passioni come l'architettura e la creatività. Sta vivendo in mondo positivo, in questo periodo», ha spiegato l’insider prima di calare l’asso svelando che nel cuore dell’attore di Lo strano caso di Benjamin Button oggi ci sarebbe una nuova donna con la quale il 58enne si starebbe frequentando da qualche tempo.

«Stanno uscendo insieme ma per il momento non hanno una relazione ufficiale», ha raccontato la fonte parlando della nuova vita sentimentale di Brad Pitt che, prima di Angelina, era stato fidanzato con Gwyneth Paltrow e sposato con la star di Friends Jennifer Aniston. Chissà chi sarà, quindi, la nuova fidanzata di Brad Pitt e se (e quando) usciranno allo scoperto.