8 tipi di ragazzi da evitare se sei in vacanza su un'isola

C'è l'iperconnesso, il quaquaraquà che dopo 4 minuti ti chiederà di sposarlo, quello che dimentica sempre il portafoglio quando deve pagarti da bere... tu gira alla larga!

Più Popolare

1. Il latin lover sospetto: è di solito più grande, con una bella parlantina e molto affascinante. Ma parla con più donne e gironzola spesso intorno alle stesse spiagge. Da evitare perché vuole soldi in cambio di prestazioni sessuali. E tu preferisci spenderli per qualcosa di più interessante.

2. Il sognatore irrecuperabile. Uno di quelli che sembrano sbarcati da un altro pianeta. Sogna sempre ma non gli interessa davvero avere una storia con una donna. E forse non combinerà mai niente nella vita. Come lo riconosci? Dall'occhietto pesto, dall'abbigliamento trasandato, dall'atteggiamento da menefreghista, dal fatto che non ha mai i piedi per terra.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Il truffatore in fuga. Quale posto migliore per fuggire dopo una rapina se non un'isola più o meno deserta? Il problema è che questo è difficile da riconoscere. Altrimenti non sarebbe un truffatore...

4. Il tipo strano. Quello che rimane ore ed ore nella hall dell'albergo, quello che sta sempre solo in un angolo al bar, quello che cerca di attaccare bottone con qualsiasi donna, quello che balla in modo ridicolo. Si trova un po' ovunque, ma in vacanza su un'isola è particolarmente diffuso. 

Più Popolare

5. Il signor Amnesia. Quello in vacanza da solo o con gli amici e che per tutti i giorni sull'isola si dimentica fatalmente di avere una moglie, una fidanzata, o addirittura dei figli. Quando conosci un tipo nuovo controlla sempre l'anulare sinistro: se si è tolto la fede da poco lo noterai subito dal segno dell'abbronzatura sul dito!

6. Il corteggiatore da isola. Lui è romantico davvero. Ma il suo mantra è: "L'amore è eterno finché dura". Quindi alla prima occasione volerà sulla prossima isola, dimenticandosi di te e cercando un'altra avventura. Lo riconoscerai perché dirà di amarti al minuto n°2 e ti chiederà di sposarlo al minuto n°4. Diffida!

7. Lo stakanovista. Facilissimo da riconoscere: non si stacca mai dalle mail dello smartphone o peggio dal pc, nemmeno in spiaggia. Evitalo perché quasi sicuramente la sua compagnia non sarà così divertente.

8. Il drainbow. L'hippy travestito, che predica pace e amore e intanto ti spilla soldi senza che tu te ne accorga. Quando incontri un tipo per la prima volta e magari finite a bere qualcosa insieme, nota se tira fuori il portafoglio per pagare. Se dice di averlo scordato a casa, gira alla larga!

12 ottimi motivi per essere single in estate
Related Article
Viaggi
CONDIVIDI
I 12 migliori ostelli del mondo vincitori del premio Hoscar 2017
Hai letto bene: il premio Hoscar (con l'acca davanti) è il riconoscimento più ambito agli ostelli migliori del mondo, assegnato ogni anno...
Viaggi
CONDIVIDI
Marsa Alam: ecco dove andare per una full immersion di sole e relax senza spendere troppo
Trovare il mare dei Caraibi dietro l'angolo di casa senza spendere cifre ostrogote? È possibile. Lasciati tentare dalla gallery per saperne...
Viaggi
CONDIVIDI
Come cambierà il tuo modo di viaggiare nel 2017?
5 tendenze forti da cavalcare subito, dai viaggi women friendly al bleisure, che unisce i trip di lavoro a un pizzico di divertimento
I rooftop bar più belli del mondo
Viaggi
CONDIVIDI
I 20 rooftop bar più belli del mondo scelti da Cosmo
Sui rooftop bar più belli del mondo puoi prendere un aperitivo con la testa tra le stelle. Sei pronta a fare il giro del globo?
Viaggi
CONDIVIDI
Un soggiorno da Kim Kardashian? Ecco che aspetto ha un hotel che costa 30 mila dollari a notte
C'è oro ovunque e si trova nell'isola artificiale più grande del pianeta
Viaggi
CONDIVIDI
10 viaggi da fare assolutamente nel 2017
Sei indecisa su dove andare in vacanza quest'anno? Qui abbiamo raccolto le 10 mete più popolari del 2017 a misura di tutte le tasche....
Viaggi
CONDIVIDI
13 posti magici dove vedere una fioritura spettacolare
Dalla fioritura dei ciliegi in Giappone alla più vicina Provenza percorsa da fiumi di lavanda, fino ai campi di tulipani (non solo in...
passaporto online
Viaggi
CONDIVIDI
Passaporto online: ecco come funziona il servizio gratuito
Una piccola guida al passaporto online per preparare il tuo viaggio
hotel unicorni
Viaggi
CONDIVIDI
Per una vacanza da favola pensa a un hotel a tema unicorno. Esistono!
Per una pausa in tutto relax e vista mare
Festa di San Patrizio - Lisa Simpson
Viaggi
CONDIVIDI
10 cose da fare per festeggiare San Patrizio
Vestirti di verde e ballare musica irish, naturalmente. E poi?