Quando penso a New York, la immagino ancora come se stessi guardando Sex and Th City.

E quando penso allo shopping a New York, penso a Carrie Brashaw che incolla la faccia su una vetrina di Manolo Blahnik per comprare un nuovo sbrilluccicantissimo paio di scarpe fantastiche. Sì, perché nell'immaginario di tantissime ragazze e donne che si sono innamorate della serie TV più newyorkese che ci sia, Sarah Jessica Parker è l'incarnazione della newyorkese per eccellenza.

Per questo alla notizia del lancio delle New York Experiences di Airbnb sono praticamente caduta dalla sedia...

Di che si tratta? Airbnb ha deciso di andare oltre le "case" per proporre delle vere e proprie esperienze per vivere New York a 360°, con tutti i colori e le caratteristiche dei diversi quartieri, da Manhattan a Harlem, passando per Brooklyn, il Queens e Staten Island.

E fin qui, tutto ok. Niente sobbalzo sulla sedia.

Ma per celebrare la Grande Mela e il lancio delle Experiences, Airbnb ha coinvolto (per un tempo limitato) Sarah Jessica Parker!

Il che significa che... Sì, beh, puoi andare a fare shopping (di scarpe, ovvio) con Carrie Bradshaw-aka-Sarah Jessica Parker, mangiarti con lei uno dei migliori frozen yogurt della città, mentre chiacchieri amabilmente della vita e di quanto sia meravigliosa ora che sei in compagnia della tua icona.

What?!? Sì, fare shopping con Sarah Jessica Parker. A New York. Noi vogliamo già prenotare il primo volo per la Grande Mela.