È da un mese che le persone ti chiedono che cosa farai per Capodanno e tu non hai ancora deciso. Stai aspettando di trovare l'ispirazione e vuoi tenerti aperte tutte le possibilità. Ecco, abbiamo una grande notizia per te, soprattutto se sei una vera party girl con un debole per la notte di San Silvestro.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La PrivateFly, una società di jet privati, ha organizzato un volo che porta da Sydney a Los Angeles e ti permette di festeggiare il Capodanno due volte, la prima nell'emisfero australe e la seconda nell'emisfero boreale.

Allora, per semplificarti i calcoli, le cose stanno così: il fuso orario tra Sydney e Los Angeles è di 19 ore e il tempo del volo è di 12. Quindi si parte da Sydney, che è in avanti con l'ora, dopo l'ultimo fuoco d'artificio e si atterra a Los Angeles per ripetere tutti i festeggiamenti come se si andasse indietro nel tempo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

In pratica è come prendere la DeLorean caricata a plutonio di Ritorno al Futuro.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sull'aereo, poi, ci sono tutti i generi di conforto di cui hai bisogno per un evento del genere: vini pregiati, champagne e ristorazione gourmet. L'organizzazione purtroppo non si occupa dei party nelle due città, ma su quello ci puoi lavorare tu.

Il programma sembra fantastico e in più ci sono 18 posti sul volo, quindi puoi invitare tutti i tuoi amici.

Ora, però, è tempo di affrontare un piccolo problema, anzi due. Il volo costa 191 mila dollari e il jet-leg non deve essere facile da digerire. Detto questo, ci possiamo fermare al primo problema e pensare a una soluzione alternativa per Capodanno, e magari meno dispendiosa. L'idea comunque non sembrava per niente male.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Organizza il tuo Capodanno: