Vola anche tu come le eroine di Sex & the City

Anche tu hai sognato di viaggiare almeno una volta nella tua suite personale come Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, che in Sex & the City 2 vanno ad Abu Dhabi ospiti dell'Emiro amico di Samantha? Beh, dopo aver visto la novità di Ethiad sugli A380, il nuovo modello di aereo a due piani recentemente entrato a far parte della flotta degli Emirati Arabi, probabilmente cambierai idea.

The Residence: un trattamento da albergo a 5 stelle

 L'A380 ospita infatti The Residence, fino ad ora il modo più lussuoso di viaggiare in aereo: un mini appartamento di 11,5 metri quadrati composto da salottino, bagno con doccia e camera con letto matrimoniale. The Residence è una vera e propria esperienza da favola: a terra hai l'autista privato che ti accompagna direttamente in aeroporto dove avrai un ingresso privilegiato, mentre in volo ci saranno a tuo disposizione uno chef per prepararti i piatti più prelibati e un maggiordomo personale (ti organizza l'agenda per i giorni seguenti se ne hai bisogno!) e sarai circondata da raffinata cristalleria e porcellane cinesi. Se pensavi di sapere cosa significasse essere coccolati, dopo aver provato questo trattamento rivedrai i tuoi standard. Il costo? Anche quello da mille e una notte, ma è una di quelle cose da mettere nella lista degli "almeno una volta nella vita".

Prova il tour virtuale

Se sei curiosa di "vivere" questa esperienza, guarda il video promozionale con protagonista Nicole Kidman, ambasciatrice di Ethiad nel mondo:

youtubeView full post on Youtube