Dopo il live action di La Bella e La Bestia c'è altro per cui festeggiare per le fan dell'animazione che diventa realtà. Disney, infatti, già qualche tempo fa aveva annunciato di avere in cantiere il remake di Il Re Leone e il progetto, immesso su corsia preferenziale, sta andando avanti velocemente.

C'è già il nome del regista, ovvero Jon Favreau che si era distinto per il lavoro molto apprezzato con Il Libro della Giungla, e anche i primi attori che saranno inseriti nel cast. Per il ruolo di Simba è stato scelto Donald Glover e per interpretare Musafa ci sarà James Earl Jones.

Tra le ultime indiscrezioni trapelate, però, c'è la notizia più bella di tutte: secondo Variety per dare voce a Nala, la leonessa amica di Simba di cui ti innamori insieme a lui appena sbatte quelle lunghe sopracciglia, ci sarebbe Beyoncé nella lista delle candidate più gettonate.

nala il re leonepinterest

Ok, cosa dobbiamo fare per convincere Beyoncé a partecipare e trasformare tutto in una magia incredibile? Noi già siamo emozionate all'idea.

il re leonepinterest