Uscirà nei cinema solo a gennaio 2017, ma niente panico! C'è una piccola perla che ti può aiutare ad ammazzare l'attesa. È uscito il secondo trailer ufficiale di Sing, il film di animazione realizzato da Illumination Entertainment e Universal Pictures. Siamo già in un brodo di giuggiole anche perché è la stessa produzione che creato Cattivissimo Me e Pets: vita da animali, altra perla che mostra la vita parallela dei nostri cuccioli appena chiudiamo la porta di casa.  

Intanto possiamo darti qualche gustosa anticipazione. Sing racconta la storia di Buster Moon, un tenerissimo koala proprietario di un teatro che ha conosciuto tempi migliori. Per sollevarsi dalla crisi e riportare il suo gioiello agli antichi splendori, il cucciolo umanizzato organizza una competizione canora. Insomma, una specie di X Factor con dei cantanti speciali in formato animale. E che animali...

A partecipare sono un facocero dall'animo rap, un'elefantina impacciata che si muove sul palco come in una cristalleria, una maialina madre di famiglia numerosa, un giovane gorilla dalla voce melodiosa, una porcospino dalla pungente voce punk-rock, una band di conigliette super sexy che fanno concorrenza alle Destiny's Child. 

Vale anche per loro: questa competizione potrebbe cambiare la vita.

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=EyGEX74LjVo&feature=share[/youtube]

PS. Le voci originali meritano una menzione speciale: ci sono Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Leslie Jones e Taron Egerton.