Karlie Kloss sarà nel cast di Zoolander 2, il sequel del film cult del 2001 che, 15 anni dopo, riporterà nelle sale i due improbabili top model maschili più pazzi di Hollywood: Derek (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson).

Si vocifera che Karlie sia stata la seconda scelta, ma abbia accettato di buon grado il ruolo dopo la rinuncia della top Gigi Hadid (che ha abbandonato il progetto dopo poche settimane dall'inizio delle riprese).

L'annuncio del sequel dell'amatissimo Zoolander è avvenuto in modo bizzarro, quale occasione migliore se non la settimana della moda parigina? Ben Stiller e Owen Wilson sono infatti sbucati sul catwalk della sfilata di Valentino con un'iconica Blue Steel (che ad oggi potrebbe tradursi in Duck Face).

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sempre le voci di corridoio segnalano che non sarà l'unica modella sul set. Probabili, i camei di: Jourdan Dunn, Alessandra Ambrosio, Naomi Campbell e Cara Delevingne.

Cara infatti ha pubblicato sul suo profilo instragram questa foto con i due attori.

Cara cita la celebre frase del primo Zoolander :«I'm pretty sure there's a lot more to life than being really really ridiculously good looking... And I plan on finding out what that is» #ZOOLANDER2 #BLUESTEEL #DEREK #HANSEL

Che significa «Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche che cos'è!»

Leggi anche:  Karlie Kloss: amante della disciplina