1. Vivi in un perpetuo stato confusionale. Tra salti temporali, le personalità multiple di A e l'uso ripetuto dell'espressione "non proprio morto", non è sempre facile capire cosa sta succedendo nella serie tv. Niente paura, perché tutto ti verrà spiegato tra 5 episodi o più, e se invece resta una voragine nella sceneggiatura, allora probabilmente non era un elemento così importante ai fini della storia. #aiuto 

2. Quando un personaggio torna dopo due anni di assenza non hai la MINIMA IDEA di chi cavolo sia. A parte Jenna. Ti capita con i vari poliziotti e i compagni di classe della Rosewood High che spariscono nella stagione 2 e poi ritornano nella 4. Ma insomma! Chi è costui e perché manda sguardi assassini ad Aria? I suoi orecchini giganti non ti hanno mai fatto nulla di male! O forse sì. 

3. Cerchi su google il personaggio di cui ti eri dimenticata e ci resti malissimo perché la pagina wiki di PLL è incompleta. Come è possibile che nessuno abbia aggiornato la pagina con l'ultimo episodio? Io ho bisogno di avere queste informazioni ora!

4. Soffri di IDS (Invidia delle Sopracciglia). Sono perfette, anche quando le ragazze vengono rapite o sepolte vive o imprigionate. Insegnami i tuoi segreti, Lucy Hale!

5. Ogni volta che hai elaborato la tua teoria perfetta su A, gli autori la mandano all'aria e la tua idea è ridotta a brandelli. Non potrai mai sapere chi è A finché non te lo diranno loro. Rassegnati!

6. Ti ritrovi agganciata per sempre in una serie che richiede tanta speculazione quanto Game of Thrones. Quando hai iniziato a guardarla credevi che fosse una serie adolescenziale con tanti begli outfit da copiare, invece hai dovuto ricrederti. Non apriamo il capitolo dei look, per pietà! Ok apriamolo al punto 10.

7. Ci sono troppe bionde. Questo non è più un grande problema, ma c'è stato un momento in cui c'erano tre o quattro bionde in giro per Rosewood e si assomigliavano tutte. Il problema era aggravato dall'uso di parrucche bionde nei travestimenti. Se fai anche solo un po' di fatica a ricordare le facce, è stata dura.

8. Scatta l'amarcord dei tuoi anni al liceo. Rimorsi inclusi. No, non avresti voluto accecare qualcuno dando inavvertitamente fuoco a casa sua, ma un po' di mistero e un appuntamento con un hacker sì. Hanna è davvero una ragazza fortunata!

9. Adori tutti i personaggi, anche se a questo punto sono tutti ladri, stalker o assassini. Sono tutti così affascinanti che li inviteresti a un pigiama party da te senza alcun timore di finire sgozzata o presa a cuscinate con dentro un'incudine. La scena di Caleb nella doccia è uno dei tuoi sogni erotici ricorrenti. 

10. Adori e detesti contemporaneamente gli outfit di Aria. Da quando c'è stato il salto temporale si è data una calmata, ma nelle prime 2 stagioni era una regina del mixare stampe che non avevano niente a che vedere l'una con l'altra messe nella stessa stanza, figuriamoci su una stessa persona. 

Da: Cosmopolitan

DaCosmopolitan US