10 problemi che puoi capire se sei ossessionata da Pretty Little Liars

​Sono belle anche quando sono morte. E ti lasciano in un perenne stato di confusione mentale. Sono le protagoniste di Pretty Little Liars

Più Popolare

1. Vivi in un perpetuo stato confusionale. Tra salti temporali, le personalità multiple di A e l'uso ripetuto dell'espressione "non proprio morto", non è sempre facile capire cosa sta succedendo nella serie tv. Niente paura, perché tutto ti verrà spiegato tra 5 episodi o più, e se invece resta una voragine nella sceneggiatura, allora probabilmente non era un elemento così importante ai fini della storia. #aiuto 

Advertisement - Continue Reading Below

2. Quando un personaggio torna dopo due anni di assenza non hai la MINIMA IDEA di chi cavolo sia. A parte Jenna. Ti capita con i vari poliziotti e i compagni di classe della Rosewood High che spariscono nella stagione 2 e poi ritornano nella 4. Ma insomma! Chi è costui e perché manda sguardi assassini ad Aria? I suoi orecchini giganti non ti hanno mai fatto nulla di male! O forse sì. 

3. Cerchi su google il personaggio di cui ti eri dimenticata e ci resti malissimo perché la pagina wiki di PLL è incompleta. Come è possibile che nessuno abbia aggiornato la pagina con l'ultimo episodio? Io ho bisogno di avere queste informazioni ora!

Più Popolare

4. Soffri di IDS (Invidia delle Sopracciglia). Sono perfette, anche quando le ragazze vengono rapite o sepolte vive o imprigionate. Insegnami i tuoi segreti, Lucy Hale!

5. Ogni volta che hai elaborato la tua teoria perfetta su A, gli autori la mandano all'aria e la tua idea è ridotta a brandelli. Non potrai mai sapere chi è A finché non te lo diranno loro. Rassegnati!

6. Ti ritrovi agganciata per sempre in una serie che richiede tanta speculazione quanto Game of Thrones. Quando hai iniziato a guardarla credevi che fosse una serie adolescenziale con tanti begli outfit da copiare, invece hai dovuto ricrederti. Non apriamo il capitolo dei look, per pietà! Ok apriamolo al punto 10.

7. Ci sono troppe bionde. Questo non è più un grande problema, ma c'è stato un momento in cui c'erano tre o quattro bionde in giro per Rosewood e si assomigliavano tutte. Il problema era aggravato dall'uso di parrucche bionde nei travestimenti. Se fai anche solo un po' di fatica a ricordare le facce, è stata dura.

8. Scatta l'amarcord dei tuoi anni al liceo. Rimorsi inclusi. No, non avresti voluto accecare qualcuno dando inavvertitamente fuoco a casa sua, ma un po' di mistero e un appuntamento con un hacker sì. Hanna è davvero una ragazza fortunata!

9. Adori tutti i personaggi, anche se a questo punto sono tutti ladri, stalker o assassini. Sono tutti così affascinanti che li inviteresti a un pigiama party da te senza alcun timore di finire sgozzata o presa a cuscinate con dentro un'incudine. La scena di Caleb nella doccia è uno dei tuoi sogni erotici ricorrenti. 

10. Adori e detesti contemporaneamente gli outfit di Aria. Da quando c'è stato il salto temporale si è data una calmata, ma nelle prime 2 stagioni era una regina del mixare stampe che non avevano niente a che vedere l'una con l'altra messe nella stessa stanza, figuriamoci su una stessa persona. 

Da: Cosmopolitan

COSA NE PENSI?

sirenetta disney sebastian granchio aragosta
Lifestyle
CONDIVIDI
Sebastian di La Sirenetta è un granchio o un'aragosta? Non ci dormiamo la notte
Forse Sebastian è il risultato di un matrimonio tra un'aragosta e un granchio?​
Zuppe autunnali buonissime e light
Cucina e ricette
CONDIVIDI
35 zuppe autunnali deliziose, creative e light
Nelle fresche sere d'autunno scaldati con queste zuppe da leccarsi i baffi​
robbie williams party like a russian video
Musica
CONDIVIDI
Sorpresa! È uscito il nuovo video di Robbie Williams
Robbie Williams è tornato!
unicorn cafè bar unicorni
Lifestyle
CONDIVIDI
Esiste l'Unicorn Cafè ed è il modo giusto per svegliarti la mattina
È come stare dentro un sogno, ma è la realtà!​ E il dress code ufficiale è la tutina da unicorno 🙌​
Lifestyle
CONDIVIDI
15 uomini proprio brutti ma che sono considerati sexy
​Beh non proprio brutti brutti, perché hanno quel difetto che li rende uomini affascinanti e irresistibili​
james corden backstreet boys
Musica
CONDIVIDI
James Corden che balla e canta con i Backstreet Boys fa troppo ridere
​Everybody Yeah Rock your body​ ♪​♫​
Cinema
CONDIVIDI
Il Re Leone diventerà un film
​​La Disney ha annunciato il remake del Re Leone. Sarà diretto da Jon Favreau, lo stesso regista che ha rifatto Il Libro della Giungla​
Musica
CONDIVIDI
Pen-Pineapple-Apple-Pen di Piko Taro è il nuovo Gangnam Style
​Dammi tre parole - ananas, mela e penna - e la hit è servita! Altro che sole cuore amore. ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Halloween, il significato della Festa di Ognissanti
Tutto quello che c'è da sapere sulla festa di Halloween ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Eleonora Abbagnato: "Sogna i tuoi obiettivi ma usa la disciplina per raggiungerli"
​Il sogno di Eleonora Abbagnato oggi? Insegnare ai giovani talenti a diventare dei grandi professionisti della danza. E il suo motto è:...