10 serie tv da vedere quest'estate

​Se le tue vacanze sono già finite e sei da sola in città, o se mentre sei ai Tropici dovesse arrivare un monsone, ricordati che c'è sempre il binge watching a salvarti. Ecco le serie tv da vedere nel caso te le fossi perse durante l'inverno

Più Popolare

1. Penny Dreadful. Se ami l'epoca vittoriana, se i classici mostri della letteratura ti affascinano e se ti emozionerebbe ritrovarli tutti insieme sullo sfondo di una Londra di fine '800, questa è la serie che fa per te. Da mozzare letteralmente il fiato. E con un cast spettacolare.

2. Sense8. E se non fossi sola? Se ci fossero altre persone nei punti più disparati della terra in connessione mentale con te, pronti a venirti in soccorso ogni volta che ne hai necessità? Diventeresti una supergirl coi superpoteri...Ma ci sarebbe anche tanta gente disposta ad ucciderti. Una serie tv insolita e bellissima.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Pretty Little Liars. Mistery, suspence e 4 amiche del liceo inseparabili. Gli ingredienti per inchiodarti alla tv (e le numerosissime puntate) ci sono tutti.

Related Article
Più Popolare

4. Marco Polo. Se ti piacciono le serie in costume, se ti interessa conoscere un po' di storia e di cultura diverse dalla nostra e se ti piace Lorenzo Richelmy, non puoi perderti Marco Polo.

5. Da Vinci's Daemons. Romanzatissima, ma affascinante questa serie dedicata ai misteri che avvolgono la figura di Leonardo Da Vinci. Avvincente.

6. Shadowhunters. Lo Urban Fantasy è ormai il tuo genere preferito? Allora non puoi perderti questa serie. Che migliora già alla seconda/terza puntata.

Related Article

7. Teen Wolf. Sempre sulla falsa riga dello Urban Fantasy in ambito liceale. Protagonista un giovane lupo mannaro, decisamente carino, che ti aiuterà a superare i momenti di noia con leggerezza...e con qualche colpo di scena.

8. Jessica Jones. Una supereroina un po' fuori dagli schemi, ma davvero cazzuta. Insomma, un esempio a cui ispirarsi. E un Mike Colter su cui sbavare a scena aperta.

9. Daredevil. Sempre per rimanere in tema di supereroi dei fumetti e sempre sullo sfondo di Hell's Kitchen. E sempre per sbavare un po': perché Charlie Cox non è affatto male.

10. The100. Fantascienza e intrighi amorosi fra ventenni in un mondo futuro ancora più pericoloso del nostro, ma anche più selvaggio. 

Cinema
CONDIVIDI
10 film e serie tv da vedere insieme alla tua mamma
Una serata pop corn e coccole con la tua migliora amica, cioè tua mamma
migliori film comici lista
Cinema
CONDIVIDI
I 10 migliori film comici di sempre da vedere con gli amici
Ecco la lista dei migliori film comici di sempre (anche quelli storici) da vedere con gli amici per un pomeriggio di relax
commedie romantiche
Cinema
CONDIVIDI
Le 10 commedie romantiche e divertenti da vedere con le amiche
Per un pomeriggio di relax
Albus-silente-harry-potter-jude-law
Cinema
CONDIVIDI
Come lo vedi Jude Law nei panni di Silente nel sequel di "Animali Fantastici e dove trovarli"?
Siamo entusiaste, naturalmente!
Cinema
CONDIVIDI
"Aldabra: c'era una volta un'isola": alla scoperta di un paradiso in 3D
In occasione della Giornata della Terra, 18 e 19 aprile esce al cinema "Aldabra: c'era una volta un'isola", un documentario in 3D su una...
Frasi film famosi
Cinema
CONDIVIDI
"Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi"
Leggi le 10 frasi più belle tratte dai film che ami
planetarium film trailer
Cinema
CONDIVIDI
"Planetarium", in esclusiva per Cosmo il trailer del film sulle donne inventrici dello spiritismo
Esce il 13 aprile nei cinema e nel cast ci sono Natalie Portman e Lily-Rose Depp
beyoncé nala il re leone
Cinema
CONDIVIDI
Beyoncé + "Il Re Leone"? Potrebbe accadere la magia!
Prova a indovinare per quale ruolo è tra le candidate Queen Bey?
pretty woman
Cinema
CONDIVIDI
Lo sapevi che in origine "Pretty Woman" doveva finire male?
È impossibile immaginare un finale diverso da quello che tutte ancora sogniamo, eppure... Sarebbe stata una vera tragedia!
kardashian cartone animato
Cinema
CONDIVIDI
Quanto scommetti che il cartone animato sulle sorelle Kardashian sarà qualcosa di imperdibile?
Magari sarà come "I Griffin"...