Si dice che l'attesa del piacere corrisponda al piacere stesso, ma questo non vale per la terza stagione di Bridgerton. Dopo le foto, l'annuncio dell'arrivo dei nuovi episodi (in due parti, il 16 maggio e il 13 giugno), svariati sneak peek e persino l'attesa per il trailer, i fan non ne potevano più. Finalmente, per evitare crisi isteriche nella sezione commenti, Netflix ha rilasciato il trailer di Bridgerton 3 con Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton) come protagonisti. Torna Lady Whistledown, tornano gli intrighi dell'altra società, tornano i balli e gli abiti sfarzosi e torna l'amore (e il sesso) in una nuova declinazione: «Anche il fiore più timido prima o poi sboccia».

youtubeView full post on Youtube

Nuova stagione, nuova presentazione delle debuttanti di Londra. Questa volta a casa Bridgerton è il turno di Francesca che nelle scorse stagioni della serie prodotta da Shonda Rhimes e basata sui romanzi Julia Quinn abbiamo visto appena. Ora, invece, la ragazza sembra entrerà a pieno titolo nel bel mondo fatto di balli e flirt. Quella che, invece, tra i lustrini continua a sentirsi un'outsider è Penelope Featherington che vorrebbe trovare un marito solo per allontanarsi dalla sua famiglia e abbracciare la sua identità di Lady Whistledown. Nel mentre sembra aver messo definitivamente una pietra sopra al suo amore per Colin Bridgerton, sempre più spavaldo e sicuro di sé. Quando, però, di ritorno dai suoi viaggi estivi, scopre che l'amica lo tratta con freddezza, si propone di aiutarla e darle consigli per trovare un pretendente. Pessima idea? Naturalmente, cari gentili lettori.

trailer bridgerton 3pinterest
LAURENCE CENDROWICZ//Netflix

Se queste sono le premesse, dal trailer emergono nuovi dettagli: Penelope, come annunciato, abbandonerà i suoi abiti color canarino e scoprirà l'armocromia con risultati notevoli (e un abito verde smeraldo che la farà sbocciare agli occhi di tutti), Colin dovrà patire le pene dell'inferno (almeno così chiedono a gran voce sul profilo Ig di Netflix) non appena si accorgerà che le sue lezioni all'amica stanno funzionando fin troppo bene e nel frattempo Eloise farà la parte dell'ex migliore amica risvegliandoci dei traumi adolescenziali. Inizia ufficialmente il conto alla rovescia che ci separa dai nuovi otto episodi.