Qualcuno si è preso la briga di stilare una classifica delle migliori scene di sesso di Bridgerton e finora e il podio, naturalmente, è tutto per la prima stagione: Daphne, il duca di Hastings e il cucchiaino più famoso del web a cui è stato dedicato persino un profilo Instagram. Infatti, quando i fan hanno scoperto che nella seconda stagione ci sarebbero stati solo 3 minuti di sesso in 8 episodi, hanno alzato le barricate social protestando abbondantemente. A nulla è servito che i creator ripetessero che ogni storia della saga è a sé, ora che Bridgerton 3 è finalmente in arrivo la domanda rimane la stessa: ci sarà abbastanza sesso? C'è una buona notizia: secondo Nicola Coughlan aka Penelope Featherington protagonista nei nuovi episodi, la prossima stagione potrebbe essere la più piccante di tutte.

instagramView full post on Instagram

Bridgerton 3 è in arrivo su Netflix: la prima parte uscirà il 16 maggio 2024, la seconda, invece, il 13 giugno. Per ora sono state diffuse solo delle clip, l'ultima delle quali vede Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington di fronte a uno specchio mentre si scambiano uno sguardo decisamente eloquente. La nuova coppia, i "Polin" come li chiamano sui social dove l'hype è già ad alti livelli, sarà ancora diversa dalle due precedenti, ha spiegato Coughlan. Sappiamo che Penelope è innamorata di Colin da tutta la vita, ma anche che lui l'ha sempre vista come l'amica un po' impacciata senza possibilità di uscita dalla friend zone. Le cose, naturalmente, stanno per cambiare: secondo l'attrice protagonista, sarà una serie «molto romantica» ma anche decisamente hot. «Non si può paragonare la prima e la seconda stagione», ha dichiarato Coughlan, «La prima parlava molto di Daphne, del suo percorso verso la scoperta della sua sessualità, mentre nella seconda si trattava più di una sorta di relazione proibita tra Anthony Bridgerton e Kate. Quindi ci voleva più tempo». Questa volta, invece, non ci saranno troppe api e sfioramenti estenuanti: pare dovremo pazientare solo fino al secondo episodio.

Ospite del talk show britannico This Morning, l'attrice ha detto che non c'è stato troppo imbarazzo tra lei e Newton dato che si conoscevano da parecchio ormai, sapevano cosa gli aspettava ed erano pronti a scherzare sulle scene più spinte. «Luke e io in realtà avevamo molta voce in capitolo su ciò che volevamo fare e avevamo idee su come volevamo che le cose andassero», ha detto, «il che è stato fantastico, perché sentivamo davvero di avere il controllo». Coughlan comunque ha raccontato che, a fine riprese, ha specificamente richiesto una versione «per famiglie» un po' più soft da poter vedere con sua mamma. «Sarà significativamente più breve», ha dichiarato ridendo.