«Siete finalmente qui», così Andreas Muller ha dato il benvenuto alle due figlie assieme alla compagna Veronica Peparini. Il tenero post su Instagram arriva dopo una gravidanza non sempre semplice che negli ultimi mesi i due hanno condiviso passo dopo passo sui social. «Stanno per nascere? Dobbiamo andare?» aveva chiesto qualche giorno fa in un diretta su Instagram il ballerino, tra lo scherzoso e il preoccupato. «Non ancora», aveva risposto la coreografa, «ma ho dei dolori». Non è passato molto che sul profilo dei due è apparso il post che ha celebrato l'arrivo delle due gemelline con due cuffiette una gialla e una rosa nella culla dell'ospedale. «Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora!», ha scritto il papà, «Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco».

instagramView full post on Instagram

Il ballerino, 27 anni e la coreografa, 52, si sono conosciuti ad Amici: lei era coach di ballo, lui allievo. È scoppiato l'amore che li resi ha una delle coppie più amate del momento. Dopo aver annunciato a Verissimo la gravidanza di due gemelle, la coppia ha poi condiviso le inaspettate complicazioni della gravidanza. «Questo tipo di gravidanze possono avere delle difficoltà: le mie gemelle sono nella stessa placenta ma in due sacche divise, ma può succedere che una diventi donatrice dell’altra», ha raccontato Peparini a dicembre, all'inizio del sesto mese. «Non sanno da dove scaturisca questa malattia ma si può fare qualcosa, l’abbiamo monitorata. Io ero all’inizio e c’era la possibilità che la situazione ritornasse indietro da sola, non essendo la fase acuta».

Tutto, fortunatamente, è andato per il meglio e il pericolo è rientrato. Muller e Peparini erano ormai pronti ad accogliere le due bimbe nella loro casa: ora Penelope e Ginevra sono entrate a far parte della famiglia, insieme a Daniele e Olivia, figli della coreografa e del suo ex marito Fabrizio Prolli. «In casa», aveva raccontato il ballerino parlando dell'attesa, «siamo più uniti che mai» e ora non resta che condividere la gioia per le due nuove arrivate.