Con una lunga e dettagliata spiegazione il ballerino Andreas Muller, 27 anni, ha condiviso su Instagram tutta l’ansia da futuro genitore. Durante la partecipazione a Verissimo con la compagna, la coreografa Veronica Peparini, 52 anni, aveva scoperto di aspettare due gemelline, ma nel controllo successivo qualcosa non è andato come speravano.

instagramView full post on Instagram

Avendo condiviso questa lieta notizia, l’artista ha sentito il dovere di aggiornare i fan con un messaggio: «Abbiamo sempre ribadito e ci teniamo a sottolinearlo ancora perché è compito di chi ha visibilità fare queste cose, che le gravidanze gemellari sono gravidanze che vanno seguite da specialisti. La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente».

Subito dopo il ballerino ha condiviso una storia con la frase «ce la faremo» mentre l’ultimo post della compagna, quattro giorni fa, è un selfie allo specchio prima della visita in ospedale: «Questa mattina stiamo andando a controllare come stanno le gemelline dal nostro team di dottoresse di fiducia al Bambino Gesù a Roma, intanto vi lascio qui questi momenti di fine quarto mese, tra sbalzi ormonali e amore». La situazione è delicata ma il pubblico li sta inondando di messaggi d’incoraggiamento e affetto.