Dopo alcuni giorni di silenzio Veronica Peparini e Andreas Muller sono tornati a mostrarsi sui social. Il peggio sembra ormai essere passato per la coreografa e il ballerino che, nei giorni scorsi, avevano annunciato che la gravidanza di Peparini stava avendo alcuni problemi e che le loro gemelline erano in pericolo.

instagramView full post on Instagram

«Che meraviglia! Quella girata è la ricevente e quella di fronte è la donatrice. Fa quasi commuovere. Comunque sta tenendo duro la più generosa, quindi il carattere già ci piace», ha scritto accanto alle ecografie Andreas, aggiornando i propri follower sulle condizioni di salute delle future neonate. Muller ha poi pubblicato anche un video di Veronica dove mostrava con orgoglio quanto la pancia della compagna fosse cresciuta in questi ultimi giorni.

Dal canto suo anche Peparini ha voluto raccontare come sta affrontando questo periodo ora che i medici le hanno consigliato di restare a riposo. «Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno. Donne non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete, siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo», ha scritto Veronica Peparini accanto a una gallery che mostrava le sue “nuove forme” da futura mamma.

«Questo periodo devo stare a riposo ma so che è per una buona causa, mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello», ha poi concluso la 52enne, più che felice di prendersi un periodo di pausa per amore delle sue gemelline.