In attesa dell’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio (in programma domenica 3 marzo a Che Tempo Che Fa), l’imprenditrice digitale sui social sembra iniziare ad aprirsi rivelando qualcosa di più sulla fine del suo matrimonio con Fedez.

Non è infatti passato inosservato il like che Chiara Ferragni ha messo su Instagram a un post che citava la frase: «Il mio terapeuta una volta mi ha detto: “Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando” e questa era tutta la verità di cui avevo bisogno».

instagramView full post on Instagram

Che Ferragni si stesse riferendo al marito? Secondo molti sì, il che farebbe presagire che sarebbe stato lui ad andarsene di casa e non Chiara a cacciarlo, come invece sostenevano buona parte degli esperti di gossip.

In merito alla fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni al momento non c’è ancora nulla di certo (neanche se sia davvero una separazione!) e la situazione verrà confermata o smentita in occasione della partecipazione della 36enne al programma di Fabio Fazio, dove invece sembra che non si parlerà del Balocco-gate e di tutte le altre vicende giudiziarie che hanno travolto l’imprenditrice.

Il like via Instagram di Chiara Ferragni però potrebbe avere anche avere tutto un altro significato e non essere stato “indirizzato” a Fedez quanto ad alcuni vecchi amici dell'imprenditrice, improvvisamente spariti dalla sua vita dopo l’inizio dello scandalo del pandoro, che ha fatto comprendere a Chiara quali siano le persone sulle quali può e potrà sempre contare, anche nei momenti più difficili.