Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. Lo scoop di Dagospia pubblicato il 22 febbraio conferma le voci di crisi tra l'imprenditrice e il rapper, acuite dalla situazione giudiziaria in cui si trova Ferragni dal dicembre scorso rispetto al coinvolgimento nel caso Balocco.

«Lui se ne è andato di casa domenica scorsa e non è più tornato», scrive il magazine di gossip. «Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo». Il riferimento di Dagospia è alla crisi vissuta dalla coppia nel 2023, poi raccontata nella docuserie The Ferragnez 2 in autunno. La scoperta del tumore al pancreas di Fedez aveva congelato le intenzioni della coppia, concentrata sulla loro famiglia e sulla ripresa fisica del rapper dopo un momento molto difficile per la sua salute. A maggio 2023 Ferragni e Fedez avevano raccontato di aver superato la crisi legata a Sanremo e di avere davanti un futuro sereno insieme. Futuro che è stato pesantemente rimesso in discussione dal caso del pandoro gate, vicenda giudiziaria e mediatica che ha messo in stand-by non solo la vita professionale dell'imprenditrice ma ha evidentemente messo alla berlina anche la sua vita privata col marito.

Nonostante siano stati visti insieme a San Valentino, Fedez non compare più nei contenuti social della moglie da diverse settimane: Chiara sta trascorrendo queste giornate con i figli Leone e Vittoria e con la sua famiglia, evitando di sovraesporsi per non attirare ulteriori critiche: non sta presenziando neanche alle sfilate e agli eventi della Milano Fashion Week attualmente in corso. Fedez, dopo un viaggio in solitaria a Miami con la sua assistente, nei giorni scorsi è tornato sulle prime pagine dei giornali per via di un battibecco con il giornalista Marco Travaglio, ospite del suo podcast Muschio Selvaggio.

instagramView full post on Instagram

L'opinione di molti promossa anche da Dagospia è che la sovraesposizione spesso non misurata del marito non fa bene a Ferragni, che al momento ha delle gatte da pelare parecchio importanti e non può occuparsi degli exploit di Fedez. Mentre scriviamo i diretti interessati non hanno confermato in alcun modo le voci e, anzi, sembrano andare avanti, su binari paralleli, con le rispettive vite: subito dopo la pubblicazione dell'articolo di Dago, Ferragni ha pubblicato una storia mentre fa workout, Fedez ha continuato a promuovere il suo podcast. Pare non esserci nessun punto di incontro tra le loro vite: forse la loro storia è finita davvero.