In occasione della sua partecipazione alla Fashion Week parigina, Rihanna è approdata nella capitale francese in compagnia del fidanzato Asap Rocky e dei loro due bambini.

Sebbene entrambe le star abbiano cercato di fare di tutto pur di non essere notate, la cantante di “Stay” è stata comunque paparazzata al suo arrivo presso l'aeroporto di Le Bourget, dove è stata immortalata con il primogenito RZA in braccio mentre il secondogenito Riot era tra stato affidato al rapper.

instagramView full post on Instagram

La cantante e imprenditrice (il cui brand Fenty è ormai diventato un colosso nel mondo del beauty) è approdata a Parigi in occasione delle sfilate che si stanno tenendo in questi giorni nella capitale, dove la popstar di “Diamonds” è comparsa a sorpresa nella first row di Haute Couture di Dior senza però avere al proprio fianco il fidanzato, rimasto in hotel insieme ai due bambini.

Asap Rocky e Rihanna si frequentano dal 2020 e nella primavera del 2022 hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, il cui nome è un omaggio al leader del collettivo rap Wu-Tang Clan. Le due star hanno poi allargato la famiglia nell'agosto del 2023 con l’arrivo del secondogenito, la cui nascita era stata annunciata in occasione del Super Bowl dello scorso anno, quando la cantante di “Umbrellasi era esibita durante l’halftime mostrando un pancione in stato ormai avanzato.