Il fuoco della passione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sembra essersi riacceso definitivamente.

Dopo un periodo separati in cui Scamarcio sarebbe tornato tra le braccia della ex Angharad Wood, Benedetta e Riccardo oggi fanno nuovamente coppia fissa e questa volta non hanno alcuna intenzione di nascondersi dagli occhi dei paparazzi così come da quelli dei più curiosi, mostrando al mondo il sentimento che li unisce.

xView full post on X

È con questo nuovo mood che in occasione della sua recente intervista con Il Messaggero Porcaroli, oltre a promuovere l’uscita del suo nuovo film Enea (dove recita accanto a Pietro Castellitto), ha parlato anche della relazione con Riccardo Scamarcio. «L'amore è amore. Tutto bene», ha affermato la 25enne, oggi diventata una delle giovani attrici più richieste e apprezzate del cinema italiano grazie a pellicole quali Perfetti sconosciuti e 18 regali.

Sebbene siano legati da più di due anni Scamarcio e Porcaroli non hanno alcuna fretta di ufficializzare la loro unione, anche legalmente. Parlando di un ipotetico matrimonio con Riccardo Scamarcio, Benedetta ha infatti risposto con un deciso: «Per adesso no», un po’ come a dire che sebbene oggi la sua vita sentimentale sia stabile e serena, sente il bisogno di procedere a piccoli passi e senza troppa fretta. Una decisione questa più che condivisibile vista la profonda crisi che la coppia ha affrontato un anno fa, quando i due attori si sono separati per alcuni mesi prima di tornare nuovamente insieme.

Benedetta Porcaroli e il fidanzato si sono innamorati nell'autunno del 2021 sul set del film L'ombra del giorno dopo avere già lavorato insieme alla pellicola La scuola cattolica.