Dopo mesi e mesi di rumors, è arrivata la consacrazione pubblica, anche se non ufficiale. La passione della scintilla è davvero scoccata tra la cantante Rosalia e l’attore Jeremy Allen White. Complice la vittoria del secondo Golden Globe per la serie The Bear (su Disney+), i due hanno festeggiato a Los Angeles gettando dalla finestra tutte le precauzioni che avevano preso finora per tenere lontano il gossip.

xView full post on X

Ecco allora arrivare il primo bacio travolgente, dopo che la 31enne popstar gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio. Anche se non sapremo mai quale confidenza è stata fatta al 32enne, nuovo testimonial di CK Underwear, ha di sicuro ottenuto l’effetto sperato.

A luglio scorso Rosalia ha posto fine al fidanzamento con Rauw Alejandro e a maggio, più o meno nello stesso periodo, l’attore ha iniziato le pratiche del divorzio dalla moglie Addison Timlin da cui ha avuto due figlie durante i quattro anni di matrimonio (Ezer, di 4 anni, e Dolores, di 2).

Sui social sono stati discreti, nonostante i 28 milioni di follower su Instagram di lei e gli oltre 4 di lui. Ma le voci si era susseguite: da settimane pare che la coppia fosse inseparabile ma finora si trattava di supposizioni. I primi a dare la notizia sono stati i reporter di US Weekly, seguiti a ruota da tutti i tabloid che aspettavano con ansia questo scatto. E sono stati accontentati, per la gioia dei fan.