Al concerto dei Liily di giovedì 12 ottobre al The Echo di Los Angeles una groupie d’eccezione. A ballare e cantare le canzoni della band indie, Miley Cyrus in persona. Una presenza gradita e attesa dai fan della cantante di Flowers che speravano in una sua apparizione nel locale californiano noto per i suoi spettacoli punk rock. Miley Cyrus è legata da due anni a Maxx Morando, batterista del gruppo, e ha mostrato il suo supporto al fidanzato.

instagramView full post on Instagram

Miley e Maxx sono stati fotografati fuori dal club mano nella mano. Completo giacca pantaloni blue navy per l’ex stellina di Disney Channel che ha mostrato la sua nuova chioma brunette, jeans e t shirt bianca con logo "Still Perfect" per il fidanzato. Una relazione vissuta lontano dai riflettori ma che a giudicare dalle ultime foto procede alla grande.

gucci love parade arrivalspinterest
Donato Sardella//Getty Images
La coppia alla sfilata Gucci Love Parade a Los Angeles nel novembre 2021

Cyrus e Morando si frequentano da settembre 2021. La prima uscita di coppia arriva due mesi dopo alla sfilata Gucci Love Parade a Los Angeles. Nell’aprile 2022, i due vengono fotografati in atteggiamenti inequivocabili a West Hollywood ufficializzando così la relazione. Più recentemente sono stati visti insieme alla sfilata Versace a LA nel marzo 2023 e al lancio del nuovo album di Miley Cyrus Endless Summer Vacation al ristorante Gucci Osteria di Massimo Bottura di Beverly Hills.

Poca mondanità e dichiarazioni centellinate. Unica eccezione lo scorso maggio quando la 30enne ha raccontato a British Vogue il loro primo incontro. «Ci siamo conosciuti con un appuntamento al buio. Beh, per me è stato al buio e non proprio per lui», ha ammesso, «Ho pensato 'ok, la cosa peggiore che può succedere è che me ne vada'». Cosa che chiaramente non è accaduta.

Un'affinità sentimentale ma anche artistica. I due fidanzati hanno lavorato insieme: Morando, classe 1998 ed ex batterista dei Regrettes dal 2015 al 2018, è co-autore di due canzoni presenti in Endless Summer Vacation, "Handstand" e "Violet Chemistry", di cui figura tra i produttori insieme a Mike Will Made It e Kid Harpoon.

Dopo una storia durata più di dieci anni con Liam Hemsworth, conosciuto nel 2010 sul set del film The last song, suo marito dal dicembre 2018 ed ex otto mesi dopo, Miley ha frequentato brevemente la blogger statunitense Kaitlynn Carter e il cantante australiano Cody Simpson. Con Maxx sembra fare sul serio.