C’è stato un momento esatto in cui Miley Cyrus ha capito che il suo matrimonio con Liam Hemsworth si era concluso.

Durante una puntata della sua serie di video su TikTok chiamata Used to be young, Cyrus si è presa del tempo per parlare di un argomento delicato che l’ha fatta molto soffrire: ovvero la rottura con Liam, conosciuto nel 2010 sul set del film The last song e sposato nel dicembre 2018.

instagramView full post on Instagram

Miley ha rivelato di aver capito che la sua relazione fosse giunta al capolinea al Festival di Glastonbury del 2019, quando «Ho realizzato che l'impegno preso da me e Liam era innanzitutto una scelta d'amore, perché stavamo insieme da 10 anni, ma era legata anche al trauma», ha spiegato la cantante di “FlowersMiley Cyrus riferendosi agli incendi che avevano colpito la California nel novembre del 2018 e che avevano distrutto la loro casa. «Il giorno dello spettacolo di Glastonbury è stato il giorno in cui ho deciso che quella relazione non avrebbe più funzionato», ha proseguito l’artista di “Jaded”.

«C'è stato un momento in cui il lavoro, la performance e il personaggio sono venuti prima di tutto», ha ammesso la ex Hannah Montana, salita sul palco del Festival con il cuore a pezzi, ma nonostante questo in grado di dare vita a un’esibizione da manuale. «Immagino che questo sia il motivo per cui ora è così importante per me che non sia così: che la persona venga prima», ha detto la 30enne, forse colta da un po' di rimpianto per quella scelta azzardata che nell’agosto del 2019 ha portato Miley Cyrus e Liam Hemsworth a chiedere il divorzio dopo soli 8 mesi di matrimonio.