Dopo una storia super mediatica con l’ex marito Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha deciso di tenere privata la propria vita sentimentale. Terminato il flirt con Kaitlynn Carter e la relazione con Cody Simpson, la cantante di “Wrecking ball” sembra aver trovato l’amore in Maxx Morando, batterista della band alternativa/indie Liily con il quale è stata paparazzata a Malibu durante il weekend al termine di un brunch al Le Cafe de la Plage.

instagramView full post on Instagram

Miley Cyrus e il fidanzato si frequentano dal 2021 e nel corso di questi mesi hanno sempre cercato di vivere il loro rapporto lontano dal gossip e dai fotografi, in modo da preservarlo da voci che potrebbero minarne la stabilità. «Miley e Maxx stanno andando forte e la loro relazione è molto seria», ha detto un insider a E!News, «stanno insieme da circa un anno e Miley è davvero felice. Tutti nella sua famiglia adorano vederli insieme e pensano che siano una bella coppia», ha poi aggiunto la fonte riferendosi a papà Billy Ray Cyrus, a mamma Tish Cyrus e ai fratelli della popstar.

La cantante e il batterista si sono conosciuti grazie ad alcuni amici comuni iniziandosi a frequentare poco dopo, quando sono stati avvistati insieme per la prima volta in occasione della festa di capodanno del 2021 che è stata presentata su NBC, e che quest’anno vedrà protagoniste Miley Cyrus e Dolly Parton.

Da quel "primo appuntamento" in poi la coppia di artisti non si è più lasciata, consolidando il proprio rapporto.