In attesa di scoprire se la canzone di Miley CyrusFlowers” costerà o meno alla cantante una denuncia per diffamazione da parte dell’ex marito Liam Hemsworth, l’artista 30enne diventata famosa in tutto il mondo grazie alla serie Disney Hannah Montana prosegue la sua vita come se nulla fosse.

Per festeggiare l'uscita del suo nuovo album Endless Summer Vacation (contenente anche la chiacchieratissima “Flowers” e altri brani quali "Jaded", "Rose colored lenses", "Handstand" e "River") Miley ha voluto al suo fianco il fidanzato Maxx Morando, con il quale si è presentata a braccetto al party tenutosi presso il ristorante Gucci Osteria di Massimo Bottura di Beverly Hills, in California.

instagramView full post on Instagram

Quella fatta in occasione del lancio del new album di Miley Cyrus Endless Summer Vacation è stata una delle pochissime apparizioni pubbliche che si è concessa la coppia formata dalla cantante 30enne e dal batterista 24enne della rock band Lilly, sulla cui relazione si sa poco o nulla visto che le due star hanno sempre cerato di mantenere la massima riservatezza in merito alla loro storia d’amore.

La relazione tra Cyrus e il compagno è stata scoperta a fine 2021, quando sono state pubblicate le prime foto che mostravano Miley e Maxx Morando insieme in occasione della sfilata di Gucci "Love Parade" tenutasi a Los Angeles. Dopo quella prima apparizione i due piccioncini sono stati visti in atteggiamenti piuttosto intimi durante lo speciale tv Miley's New Year's Eve Party registrato a Miami nel dicembre 2021.

L’ufficializzazione della storia tra Miley Cyrus e il fidanzato però è arrivata solo nell'aprile 2022, quando i due artisti sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio in quel di West Hollywood.