Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno deciso di vivere alla luce del sole la loro relazione che, nell’ultimo periodo, è stata messa spesso sotto la lente d’ingrandimento a causa dei risultati non proprio entusiasmanti ottenuti dal tennista.

Nelle ultime settimane infatti Berrettini ha subito una serie di sconfitte che hanno evidenziato una forma non proprio smagliante da parte del 26enne e questo secondo molti sarebbe proprio a causa di Melissa Satta, la quale starebbe occupando tutti i pensieri di Matteo facendogli accantonare il tennis. Accuse quelle mosse nei confronti di Berrettini e della showgirl 36enne davanti alle quali la coppia ha deciso di fare spallucce continuando per la sua strada.

instagramView full post on Instagram

La storia tra Matteo Berrettini e Satta sta diventando ogni giorno più seria, con i due che si stanno facendo vedere insieme molto spesso. L’ultimo avvistamento è stato a Miami dove, nei giorni scorsi, Matteo e Melissa sono stati fotografati mentre facevano jogging per poi riapparire all’interno della piscina dell’hotel The Pelican, dove lo sportivo 26enne e la fidanzata non si sono fatti mancare le effusioni in pubblico.

Il tennista Matteo Berrettini in queste ultime settimane è stato molto criticato dalla stampa così come da alcuni tifosi, i quali lo accusano di essersi fatto distrarre dal suo lavoro a causa del nuovo rapporto con Satta, alla quale lo sportivo starebbe dedicando troppe attenzioni al punto da tralasciare la carriera. Dopo le vittorie dello scorso anno il tennista ha inanellato una serie di sconfitte decisamente inaspettate iniziando dalla prima partita all’Indian Wells per poi passare all’eliminazione nel Challenger di Phoenix da parte dell’australiano Vukic, fino ad arrivare all’estromissione anche dai Miami Open, dove Berrettini è stato sconfitto da Mackenzie McDonald.

Affermazioni quelle fatte su Melissa e Matteo davanti alle quali il 26enne ha deciso di non rimanere in silenzio difendendo il suo rapporto così come la fidanzata che, anche a Miami, sembra supportarlo rimanendo al suo fianco anche durante gli allenamenti. «Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale, e anche qui mi dispiace che una cosa così positiva, che in fondo è una sensazione, venga ribaltata come una distrazione professionale», ha detto il 26enne Matteo Berrettini (23esimo nel ranking ATP) a La Repubblica con non poca delusione. «Al di là degli haters, mi dispiace per chi di tennis se ne intende: non sono critiche costruttive e non ne capisco i motivi», ha poi concluso lo sportivo che, oggi più che mai, sogna il riscatto, in modo da dimostrare a tutti che è stata proprio la vicinanza di Melissa a farlo rinascere.