Melissa Satta e Matteo Berrettini non si nascondono più.

Dopo aver cercato di sfuggire agli occhi dei paparazzi (senza riuscirci) per alcune settimane, Satta e Berrettini hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole. Del resto la ex velina di Striscia la notizia e il tennista sono entrambi single (sebbene lei fosse stata data come presunta nuova fiamma di Zhang, presidente dell'Inter), quindi non hanno alcun motivo per tenere segreta la loro storia nata poche settimane fa ma già diventata importante. Nei giorni scorsi infatti Melissa Satta ha presentato il fidanzato a suo figlio Maddox, nato al matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng.

xView full post on X

Una relazione quella tra Melissa Satta e Berrettini che inizialmente in molti avevano preso sottogamba ma che oggi, con le presentazioni in famiglia da parte della showgirl, si è fatta molto più concreta lasciando intendere che la coppia ha tutta l’intenzione di fare sul serio.

Dopo essere stati pizzicati insieme ad alcuni eventi sportivi (dove però Matteo Berrettini e Melissa Satta si erano guardati bene dal mostrarsi in teneri atteggiamenti) la showgirl e lo sportivo hanno deciso di “uscire alla luce del sole” in occasione del 37esimo compleanno della conduttrice (al quale erano presente anche Zlatan Ibrahimovic e Roger Federer), dove i due piccioncini si sono lasciati andare a baci e coccole in pubblico così come sui social.

Le foto su Instagram di Melissa Satta e Matteo la sera del party di compleanno sono arrivate copiose da parte degli invitati alla festa, i cui post hanno dimostrato non solo che le due celeb sono più che amiche, ma anche che i 10 anni di differenza che separano Berrettini dalla neo fidanzata non sono un ostacolo per la loro relazione che, oggi, sembra procedere a gonfie vele verso la felicità.