Le prime foto del matrimonio di Brooklyn Beckham sono finalmente arrivate e sono un vero e proprio sogno. Le nozze tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono svolte il 9 aprile all’interno della tenuta di Palm Beach, in Florida, di proprietà della famiglia della modella, figlia dell’uomo d’affari americano Nelson Peltz.

instagramView full post on Instagram

Alla cerimonia hanno presenziato 500 invitati a iniziare dai fratelli di Brooklyn Romeo, Cruz, entrambi testimoni dello sposo, e Harper, che per l’occasione ha ricoperto il ruolo di damigella, per poi arrivare a mamma Victoria e papà David Beckham, con quest’ultimo protagonista di un meraviglioso regalo di nozze fatto alla coppia. il padre dello sposo, infatti, ha dimostrato il suo affetto nei confronti dei neo-sposi con una Jaguar XK120 elettrica da £ 500.000, e con un toccante discorso nel quale l'ex calciatore ha ringraziato la moglie per aver dato vita a una famiglia meravigliosa.

«Mr. & Mrs. Peltz Beckham», ha scritto Brooklyn Beckham nel suo primo post Instagram da uomo sposato, didascalia di una foto realizzata da Vogue subito dopo il «Sì», dove il 23enne compare mano nella mano con Nicola, radiosa e raggiante come non mai nel suo romantico abito di Valentino.

Le nozze dei neo coniugi Beckham si sono concluse intorno alle 18.30 di sabato dando poi il via a un party esclusivo dove il lusso e l’opulenza l’hanno fatta da padrone. Stando a quanto riportato dal Mirror, infatti, la famiglia Peltz avrebbe speso 3,5 milioni di dollari per organizzare la giornata di festa tra food, beverage - gli ospiti hanno brindato con champagne Bollinger da £ 200 a bottiglia - allestimenti e fiori. Secondo alcune indiscrezioni pare che papà Nelson Peltz abbia pagato 60 milioni di sterline le rarissime orchidee destinate a decorare i tavoli.

Tra i vani nomi vip che hanno presenziato al matrimonio di Brooklyn e Nicola non possiamo non citare Gordon Ramsay insieme alle due figlie, Serena Williams, Mel C e Mel B delle Spice Girls e l'attrice Eva Longoria, mentre non hanno presenziato all'evento né Meghan Markle e il principe Harry e neppure il fratello William e la moglie Kate Middleton.

Per quanto riguarda i regali di nozze invece Brooklyn Beckham e Peltz, al posto della solita lista nozze, hanno richiesto ai loro ospiti di fare delle donazioni a per aiutare la popolazione Ucraina attualmente messa in ginocchio dalla guerra.