Il giorno è arrivato e dei matrimoni più attesi dell'anno, quello tra Nicola Peltz e Brooklyn Beckham, è stato celebrato. Luogo: la splendida villa di Palm Beach di proprietà dei Peltz. Ospiti: una lunghissima lista di VIP che spazia da Serena Williams, Gordon Ramsay a Eva Longoria, passando per la famiglia Beckham al completo ma tralasciando, nonostante le attese, Harry e Meghan che non hanno presenziato alla cerimonia.

instagramView full post on Instagram

Attesi anche i Cambridge che, tuttavia, come riporta una fonte al Mirror, non hanno potuto partecipare. «David e Victoria hanno scritto a William e Kate invitando loro e la famiglia al matrimonio del figlio e William ha risposto augurando loro tanta gioia ma che purtroppo non sarebbero stati presenti» si legge. Ma torniamo agli sposi. Conosciuti nel 2019 a una festa organizzata da Leonardo DiCaprio, Nicola e Brooklyn convivono già da tempo a Beverly Hills e programmano il matrimonio da prima del lockdown da coronavirus.

Come avevamo anticipato, è stata la famiglia la grande protagonista della cerimonia, celebrata secondo il rito ebraico data la fede di Nicola che ha portato lo sposo a convertirsi, come ha raccontato al Jerusalem Post, con papà David a cui è stato affidato il ruolo di “mastro delle cerimonie”, mentre i fratelli Romeo e Cruz gli faranno da testimoni. Per quanto riguarda Nicola Peltz invece, la 27enne ha scelto come damigella d’onore la nonna Naunni, alla quale è molto legata fin da bambina. Tra le varie curiosità, news e gossip, poi, che sono state fatte trapelare abbiamo anche scoperto che Snoop Dog farà da dj alla festa che seguirà la cerimonia e che la coppia ha firmato un contratto prematrimoniale che tuteli i beni di entrambi.

Gli abiti da sposa di Nicola Peltz e le foto

Firmati Valentino, i due abiti da sposa di Nicola Peltz sono un'ode allo stile della modella (tanto apprezzato anche dalla neo-suocera), per poi concludere con una creazione proprio della stessa Victoria. Come riporta Vanity Fair, Peltz, guidata dalla stylist Leslie Fremar, indosserà una creazione di disegnata per lei da Pierpaolo Piccioli con un lungo velo bianco. Prima di volare in Florida, infatti, la coppia di futuri sposi è stata a Roma, dove ha visitato il quartier generale della maison per gli ultimi ritocchi agli abiti.

***Articolo in continuo aggiornamento***