Con l’avvicinarsi del matrimonio tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz i dettagli in merito al giorno delle nozze si fanno sempre più corposi, soprattutto dopo che è stata diffusa la lista degli invitati che potrebbero prendere parte alla cerimonia.

Oltre a Victoria e David Beckham, ai fratelli di Brooklyn (Romeo, Cruz e Harper) e ai genitori di Nicola (ovvero papà Nelson Peltz e mamma Claudia Heffner), al matrimonio parteciperanno anche le top model Gigi e Bella Hadid, l’attrice Eva Longoria, il figlio di Madonna Rocco Richie, lo chef Gordon Ramsay, le Spice Girls al gran completo (che qualcuno dice si potrebbero esibire durante il party) e, udite udite, anche il principe Harry e la moglie Meghan Markle, la cui presenza alle nozze potrebbe scatenare non poche polemiche dopo che i duchi di Sussex nei giorni scorsi hanno saltato la commemorazione in onore del principe Filippo, morto quasi un anno fa.

instagramView full post on Instagram

Il matrimonio di Beckham e Nicola si terrà il 9 aprile e nei corso delle ultime settimane la coppia ha raccontato alcuni dei suoi piani legati al giorno del «Sì» che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe avere luogo nella proprietà di Montsorrel in quel di Palm Beach, in Florida, presso la gigantesca casa per le vacanze acquistata dalla famiglia Peltz nel 2015 per la bellezza di $ 103 milioni e che, tra le altre cose, vanta anche una piscina, ampi giardini e un panorama mozzafiato sul mare che sembra essere perfetto per fare da sfondo alle nozze di Brooklyn e Nicola.

A papà David il modello, fotografo e aspirante chef 23enne ha affidato il ruolo di “mastro delle cerimonie”, mentre i fratelli Romeo e Cruz gli faranno da testimoni. Per quanto riguarda Nicola Peltz invece, la 27enne ha scelto come damigella d’onore la nonna Naunni, alla quale è molto legata fin da bambina.

Fidanzatisi nel luglio del 2020 dopo due anni di frequentazione, Brooklyn e Nicola sono il ritratto dell’amore e da quando si sono incontrati non si sono più lasciati, dando vita a una storia che non può non ricordare quella tra David e Victoria, sposati da 23 anni. Tra le varie curiosità, news e gossip che sono state fatte trapelare in merito al matrimonio di Beckham e Peltz abbiamo anche scoperto che la modella indosserà due abiti di Valentino, che Snoop Dog farà da dj alla festa che seguirà la cerimonia e che la coppia ha firmato un contratto prematrimoniale che tuteli i beni di entrambi.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI