Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono pronti a portare la loro relazione a un altro livello facendola arrivare addirittura nello spazio.

Come ormai sappiamo il figlio di David e Victoria Beckham sposerà la fidanzata nell’aprile di quest’anno e, secondo quanto riportato dal Mirror, gli amici e parenti della coppia hanno in serbo un regalo davvero speciale per i due futuri coniugi: una luna di miele nello spazio a bordo della Virgin Galactic di Richard Branson.

instagramView full post on Instagram


Un cadeaux da £ 400.000 (circa 481,00 euro) che si addice alle possibilità economiche di entrambe le famiglie poiché i Beckham, come sappiamo, sono tra le coppie di celeb più pagate, osannate e ammirate al mondo, mentre per quanto riguarda la famiglia della modella 27enne il padre Nelson è un uomo d’affari il cui patrimonio è stato stimato in 1,7 miliardi di dollari.

«Con gli averi della famiglia di Brooklyn e quella di Nicola sarà facile far salire Nicola e Brooklyn sul primo volo spaziale VIP di Richard Branson. Il costo sarebbe una goccia nell'oceano», ha raccontato una fonte. «I loro amici stanno parlando di aprire un gruppo per finanziare il regalo. Credono che la consegna sarà uno dei momenti salienti del matrimonio», ha proseguito l'insider, il quale ha anche spifferato come alcuni BFF del figlio di David Beckham stiano meditando di regalare al 22enne un'attrezzatura fotografica speciale che possa permettere a Brooklyn, da sempre appassionato di fotografia, di documentare passo passo il suo viaggio nello spazio.

Con una luna di miele di questo tipo non ci si può non aspettare gradi cose dal matrimonio tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz che, stando alle prime indiscrezioni, sarà un evento davvero pazzesco. La cerimonia verrà celebrata nella proprietà dei Peltz di Palm Beach, in California, e nella lunga lista degli invitati che presenzieranno all’evento compariranno alcuni dei nomi più altisonanti del mondo del cinema, della tv, dello spettacolo, della musica, della moda e della ristorazione, spaziando da Gigi Hadid a Nicole Richie per poi passare a Gordon Ramsay ed Elton John, fino ad arrivare a una possibile reunion delle Spice Girls (sì, avete letto bene).