Per chi ha sempre sognato di avere un fidanzato come Orlando Bloom, è giunto il momento di sapere che vivere insieme alla star de Il signore degli anelli non è poi così bello come si potrebbe immaginare e a rivelarlo è Katy Perry, sua fidanzata dal lontano 2016 (fatta eccezione per quell’anno di pausa che aveva allontanato i due, poi tornati insieme in modo definitivo nel 2018).

Non si può certo dire che la cantante di "Roar" non conosca bene Orlando, con il quale non solo condivide gran parte delle sue giornate ma anche la figlia Daisy Dove, nata il 26 agosto 2020. Dopo anni e anni di convivenza Bloom non ha più segreti per Perry, la quale nel fidanzato ammira i pregi e sopporta i difetti. Già, ma quali?

xView full post on X

Nel corso di una recente intervista a Katy Perry è stato chiesto di nominare la peggiore abitudine dell’attore della saga de I pirati dei Caraibi e la risposta data dalla cantante ha colto tutti di sorpresa. Che Orlando sia uno di quei tipi che quando vanno al wc non alzano mai la tavoletta? Che il 45enne strizzi il dentifricio da metà tubetto o, ancora, che indossi slip e boxer di due taglie più grandi (o più piccole)? No niente di tutto ciò, l’abitudine dell’attore inglese protagonista di Carnival Row è decisamente peggiore.

«Gli piace usare il filo interdentale, il che ringrazia Dio perché alcuni partner non lo fanno ed è disgustoso e questo gli permette di avere dei denti brillanti», ha esordito la popstar 37enne prima di sganciare la bomba: ma «Lascia il filo interdentale, ovunque! Sul lato del mio letto, in macchina e sul tavolo della cucina, dico: “Ci sono bidoni dappertutto”», ha ironizzato Perry, le cui parole hanno sgretolato in un istante l’aura di perfezione che da sempre avvolge Bloom il quale, con la sua “bad habit”, da oggi è diventato decisamente molto più terreno (nonostante le immagini di lui mentre pittura a petto nudo la cameretta della figlia sono ancora scolpite nelle nostre menti).

A questo punto però sarebbe bello sentire da Orlando la cattiva abitudine di Perry che, dopo la rivelazione fatta dalla fidanzata, siamo certi non sarà particolarmente magnanimo dei confronti della compagna.