Avere un rapporto cordiale e rispettoso con la ex del proprio compagno non è sempre facile ma quel mito di Katy Perry è riuscita addirittura ad andare oltre diventando una delle migliori amiche di Miranda Kerr, ovvero la ex moglie del suo attuale fidanzato (nonché futuro marito) Orlando Bloom. Che la cantante 36enne mamma della piccola Daisy Dove fosse una tipa “avanti” lo si era già capito ai tempi di I Kissed A Girl ma stavolta siamo proprio stupite (in positivo, ovviamente). Katy, Miranda e Orlando sono un trittico delle meraviglie pazzesco, solido e sempre pronto a spalleggiarsi in ogni occasione importante. Ecco spiegato quindi il motivo per cui la cantante di California Gurls, nei giorni scorsi, ha condiviso sul proprio account Instagram alcune immagini che la ritraevano alle prese con una lezione di yoga insieme alla ex modella di Victoria’s Secret in occasione dell’evento "Wednesday Wellness", organizzato proprio dalla Kerr per promuovere il suo brand di skincare Kerr Kora Organics.

instagramView full post on Instagram

La popstar accanto a un video-selfie di coppia dove compariva accanto alla Kerr ha scritto “Ho trascorso il mio mercoledì con la mia amica Miranda Kerr (...). Questa è stata la prima volta che ho fatto yoga da quando ero incinta... diciamo solo che mi è piaciuto” dimostrando una maturità e un'apertura mentale più che invidiabili, poiché non è affatto semplice riuscire a instaurare un rapporto profondo e sincero con la ex del proprio compagno (così come il non nutrire alcun tipo di invidia o rivalità nei suoi confronti).

Certo, le cose tra la Kerr e Bloom si sono concluse da un pezzo e la loro storia d'amore è ormai diventata solo un ricordo per entrambi, quindi a questo punto perché non gioire per il nuovo amore del proprio ex e per la sua nuova famiglia che prende pian piano vita? Sono così felice per voi ragazzi” ha scritto Miranda in occasione della nascita di Daisy, avvenuta nel mese di aprile “Non vedo l'ora di incontrarla” ha poi concluso la modella, oggi felicemente sposata con il fondatore di Snapchat Evan Spiegel. Ok, noi siamo ufficialmente pazze di Katy Perry, Miranda Kerr e del loro rapporto di amicizia che ci insegna come "l’amore" e il rispetto siano sempre la risposta giusta, anche quando si parla di ex.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI